Artena, muore il centauro Arturo Bonanti: il ricordo degli amici motociclisti

Ha perso il controllo della moto, ha sbandato e si è schiantato contro il muro. E' morto sul colpo Arturo Bonanti.

arturo bonanti

Ha perso il controllo della moto, ha sbandato e si è schiantato contro il muro. E’ morto sul colpo Arturo Bonanti. E’ successo in via di Giulianello ad Artena. Aveva 54 anni, nato e cresciuto a Messina, ma residente da anni a Velletri. Inutile purtroppo l’arrivo dell’ambulanza. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del caso. L’uomo era in sella ad una Yamaha R1. Ovviamente sconvolti amici, familiari. Arturo era anche molto conosciuto nell’ambiente dei motociclisti.

Artena, muore il centauro Arturo Bonanti: domani i funerali

Questo il post comparso sulla pagina Facebook degli amici Piegoni Team – I cavalieri dell’Angelo: “Tutti abbiamo ormai appreso la notizia che ieri mattina purtroppo ci ha lasciati un grande amico fraterno Arturo Bonanti dei BilersCastelliRomani. Il funerale ci sarà domani alle 17,30 a Velletri spero di veder un bel po di moto per andare a salutare un amico per noi sempre presente e sempre pronto ad aiutare il prossimo. Ci vediamo alle 16.00 al Marty Bar. Cerchiamo di esserci”.

Il precedente di una settimana fa

Una tragedia che fa tornare in mente quella di Adriano Forti di una settimana fa. Anche lui perse il controllo della sua moto e morì. E’ successo il 24 ottobre in via Leone XIII, all’altezza di piazza Martin Luther King. La vittima 46enne era Adriano Forti e faceva il meccanico. Per l’uomo i soccorsi si sono rivelati inutili: l’uomo è morto subito dopo in pronto soccorso tra le braccia dei medici.

Per il motociclista i soccorsi si sono rivelati inutili: è morto poco dopo in pronto soccorso
L’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto Honda Cbr, a quanto pare l’unico mezzo coinvolto nell’incidente. L’incidente intorno a mezzogiorno, poco dopo la morte in ospedale.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, motociclista perde il controllo e muore: Adriano Forti aveva 46 anni

Roma, motociclista perde il controllo e muore: Adriano Forti aveva 46 anni