Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda oggi, mercoledì 29 gennaio, vedremo Tina che accetta di uscire a cena con Cosimo. Non solo. La celebre opinionista richiamerà un corteggiatore che aveva scartato perché ha scoperto che lui è proprietario di una Ferrari. Infine, sarà presentata la nuova tronista: Chiara.
Uomini e Donne: Tina, Cosimo e il proprietario della Ferrari
Tina ha deciso di fare un’esterna con Cosimo. Sembra che l’opinionista abbia accettato la corte del cavaliere. I due sono andati fuori a cena. Intanto, Tina ha anche deciso di richiamare un corteggiatore che in un primo momento aveva scartato. Sembra che la dama abbia scoperto che il signore in questione sia proprietario di una Ferrari e abbia quindi deciso di conoscerlo meglio.
Uomini e Donne: la nuova tronista
Nel corso della puntata è stata presentata la nuova tronista, che prende il posto di Martina De Ioannon, uscita dalla trasmissione assieme al corteggiatore Ciro. La ragazza è romana, ha 23 anni, e spera di trovare in televisione il suo grande amore. Nel video di presentazione, la giovane si mostra acqua e sapone e appare vestita in modo sportivo.
Uomini e Donne: Alessio e Francesca
Intanto, Alessio e Francesca hanno chiuso la loro frequentazione. Lei ha ritenuto incoerenti i comportamenti di lui. Anche Alessio non ha amato come Francesca lo ha trattato e i due non hanno trovato un punto di incontro neanche in studio. Quindi, ognuno per la sua strada.
Uomini e Donne: Il corteggiamento nei confronti di Morena
Ma Alessio non demorde e subito ha chiesto a Morena di uscire. L’uomo le ha proposto di vedersi fuori in modo originale: lo ha scritto su una pergamena accompagnata da un bracciale in regalo. La donna però ha rifiutato per quello che ha visto poco prima tra il cavaliere e Francesca.