Ciak per la serie tv “Portobello” di Marco Bellocchio: dove si gira a febbraio

In questo periodo stanno proseguendo le riprese dell'attesissima serie tv "Portobello", che racconterà la storia di Enzo Tortora

Ciak per la serie tv "Portobello" di Marco Bellocchio: dove si gira a febbraio

Vanno avanti le riprese dell’attesissima serie tv “Portobello”, di Marco Bellocchio, che racconta le vicende di Enzo Tortora. In questi giorni si sta girando a Roma.

In questo periodo stanno proseguendo le riprese dell’attesissima serie tv “Portobello”, che racconterà la storia di Enzo Tortora

Le riprese di “Portobello” erano iniziate nel settembre scorso. La serie tv, in sei puntate, vede come protagonista, nel ruolo di Enzo Tortora, Fabrizio Gifuni ed è la prima produzione di Our Films production, società del gruppo Mediawan, insieme a Kavac Film, in coproduzione con Arte e in collaborazione con The apartment pictures, società del gruppo Fremantle.

In base a quanto stabilito dalla disciplina provvisoria del traffico del XII Gruppo della Polizia Locale Monteverde, fino al 28 febbraio è prevista in viale delle Mura Gianicolensi un’area di sosta per 12 mezzi tecnici.

Si gira, quindi, in quella zona con permessi che arriveranno (per il momento almeno) a fine mese.

Per questo motivo nel tratto compreso tra il fronte civico 95 e i successivi 140 metri lineari in direzione di piazzale Aurelio, c’è il divieto di sosta con zona rimozione 0-24.

Bellocchio racconta, con questa serie, le vicende giudiziarie di cui fu vittima Enzo Tortora, il noto conduttore di “Portobello”, programma televisivo della Rai di grandissimo successo e andato in onda dal 1977 per sette edizioni.

Nel cast della serie tv oltre Fabrizio Gifuni ci sono Lino Musella, Romana Maggiora Vergano, Barbora Bobulova, Alessandro Preziosi e Fausto Russo Alesi. La serie è stata scritta da Marco Bellocchio, Stefano Bises, Giordana Mari e Peppe Fiore.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.