Anche se non siamo neanche a metà febbraio, in molti si stanno già chiedendo cosa potremo vedere il prossimo mese su Netflix. La storica piattaforma, infatti, ha sempre riservato ai propri abbonati delle vere e proprie chicche di qualità. E vediamo allora insieme cosa possiamo vedere a marzo su Netflix.
Netlfix: 5 marzo, Il Gattopardo
Basato su uno dei più grandi romanzi della letteratura italiana, Il Gattopardo è una storia ambientata nella Sicilia del 1860. Protagonista Don Fabrizio Corbera, il Principe di Salina, che conduce una vita privilegiata. Ma l’aristocrazia si sente minacciata dall’Unità d’Italia e Fabrizio si rende conto che il futuro della sua famiglia è in pericolo. Per non soccombere, Fabrizio stringerà nuove alleanze, anche se questo significherà andare contro i suoi principi. Don Fabrizio potrebbe essere l’artefice di un matrimonio che salverebbe il futuro della sua casata. L’obiettivo sarebbe far sposare il nipote Tancredi con la bellissima Angelica, anche se questo potrebbe spezzare il cuore della figlia Concetta.
Netflix: 20 marzo The Residence
Shonda Rhymes arriva su Netflix una serie crime piena di suspense. 132 stanze, 157 sospetti, un cadavere, un detective molto particolare e una cena di Stato non particolarmente ben riuscita. The Residence è un giallo che sicuramente piacerà ai giovani telespettatori.
Netflix: 31 marzo Nuova Scena 2
Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain torneranno a ricoprire il ruolo di giudici nel rap show che va alla ricerca di nuovi cantanti italiani. In palio un premio da 100.000 euro. Anche questa seconda stagione sarà composta da 8 episodi, divisi in 3 parti. Durante i primi 4, disponibili dal 31 marzo, i tre giudici andranno a caccia dei migliori talenti emergenti, anche in diverse parti d’Italia, non solo nei principali centri urbani. I concorrenti che supereranno le fasi di audition e cypher verranno messi alla prova negli episodi successivi. La finale sarà disponibile dal 14 aprile.
Documentario Miss Italia su Netflix: trama, anticipazioni e data di uscita