Artena, uomo cade dal balcone di casa e muore sul colpo: indagano i carabinieri

Un uomo ha perso la vita cadendo dal balcone di casa, e gli inquirenti tengono aperte e plausibili tutte le cause in attesa del proseguimento delle indagini

TORVAIANICA-SCAPPA-GAS-AUTO-SENZA-PATENTE-DOCUMENTI-ARRESTATO-ROMENO-
Foto di repertorio.

Ad Artena sono ore di grande sgomento e drammatico mistero, nel quale un uomo ha perso la vita praticamente sul colpo dopo essere volato giù dal balcone di casa in circostanze ancora da chiarire.

Un uomo ha perso la vita cadendo dal balcone di casa, e gli inquirenti tengono aperte e plausibili tutte le cause in attesa del proseguimento delle indagini

Il mistero si infittisce sulle cause che hanno portato l’uomo a cadere giù, non si sa ancora se accidentalmente o volontariamente, non sono al momento stati trovati messaggi da nessuna parte dove l’uomo esprimesse il desiderio di farla finita e la sua identità viene tuttora tenuta sotto stretto riserbo  in attesa dell’autopsia e di fare chiarezza sull’accaduto.

Scavando nel passato dell’uomo, volato giù dal balcone di casa ad Artena, hinterland capitolino, nella giornata di ieri, 13 marzo, da uno stabile di via Teofilo De Angelis, gli inquirenti sperano di ricostruire la dinamica della sua morte.

Analisi di telecamere, incrocio di testimonianze, ricerche di frequentazioni poco raccomandabili o di problemi di varia natura nella vita della vittima, tutto sarà utile, ogni dettaglio, per capire cosa possa essere successo.

Se sia stata una caduta intenzionale, e dunque suicidio, o provocata da qualcuno che lo abbia spinto, ora non è dato saperlo e ogni pista viene ritenuta plausibile.

Intorno alle 14 del mercoledì appena trascorso, il tonfo è risuonato forte e chiaro, un rumore sordo, il corpo che piombava di sotto, una morte istantanea e a nulla è purtroppo valso il rapido arrivo sul posto dell’ambulanza  e dello staff sanitario dell’Ares, chiamato dai residenti terrorizzati.

Per ora, l’unica lampante e scontata certezza: l’altezza dalla quale è caduto e l’impatto devastante col terreno hanno provocato la morte immediatamente, causando gravi e irreparabili lesioni. Poi, se ci sarà anche dell’altro sotto, verrà stabilito in seguito.

Le indagini stanno venendo portate avanti dai carabinieri di Colleferro, competenti per zona-

Il personale medico del 118 lo porta subito via, capendo di non poter far altro che constatarne la morte, mettendo la salma a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Recentemente, giusto sabato scorso, 9 marzo, una morte analogamente drammatica e misteriosa ha scosso il quartiere di Centocelle a Roma, dove una ragazzina di 13 anni è morta dopo essere caduta dal balco di casa, e anche in questo caso l’incertezza sulle cause del decesso regna sovrana.

Quest’oggi, rimanendo nella provincia romana, vi abbiamo raccontato infine di come un uomo 38enne originario di Aprilia ma da qualche tempo stabilmente residente a Lariano, sia morto vicino casa, dove viveva con la compagna, per un improvviso malore.

Se vuoi apprfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli recenti e correlati, pubblicati sul nostro sito web d’informazione, www. canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO