Beautiful, anticipazioni 28 aprile – 4 maggio 2024: Bill dalla parte di Sheila

Altri colpi di scena nella soap opera made in USA più longeva di sempre. Vediamo le anticipazioni per la prossima settimana

Al via i nuovi appuntamenti di Beautiful, la soap opera statunitense che da più di 30 anni fa incetta di ascolti in tutto il mondo. Tante le novità e i colpi di scena previsti per la settimana 28 aprile-4 maggio. Uno su tutti: Bill si schiera dalla parte della perfida Sheila e questo farà cambiare parecchie carte in tavola a molti altri personaggi.

La scelta di Bill

Si parte con la riunione della famiglia Forrester sul destino di Thomas. Dopo quello che il giovane ha fatto a Brooke non ci sono mezze misure: il ragazzo va cacciato. In tutto ciò, Steffy e Finn decidono di non prendere parte alla riunione e di passare una serata romantica, ma il loro idillio sarà interrotto da Sheila, che si presenterà alla loro porta alla casa sulla scogliera. Pronti a chiamare la polizia, ecco che arriverà Bill. L’uomo però si rivela tutt’altro che amichevole e, anzi, si schiererà dalla parte di Sheila.

L’intesa tra Taylor e Brooke

Appianati i loro contrasti, incredibile a dirsi, Brooke e Taylor troveranno un’intesa speciale e tra di loro sembra nascere, incredibile a dirsi, una bella e sincera amicizia. Katie, intanto, si sentirà accolta e capita da Carter. Bill, nel frattempo, ricatterà Steffy per far scappare Sheila. Una volta fuggiti, però, la donna sarà arrestata da Baker, ma Bill le prometterà di farla scappare al più presto.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate dal 21 al 27 aprile 2024: Sheila prova a sfuggire alla polizia