Roma, domenica 28 aprile drammatica: due gravi incidenti. In uno muore centauro 21enne

Traffico in tilt per due gravi incidenti che hanno obbligato a chiudere una galleria e una strada. In uno di questi sinistri muore centauro 21enne

ROMA-SCOOTER-CADE-CENTAURO-MORTO-LORENZO-PIGINI-
Immagine di repertorio.

Roma: questa domenica mattina 28 aprile si apre con due gravi incidenti stradali che hanno obbligato le forze dell’ordine alla provvisoria chiusura di via di Boccea e di una galleria. In uno di questi ha perso la vita un centauro 21enne.

Traffico in tilt per due gravi incidenti che hanno obbligato a chiudere una galleria e una strada. In uno di questi sinistri muore centauro 21enne

Nel primo caso, il tratto interessato  è quello tra via di Boccea e via Pasquale II, con molte linee bus che sono state deviate per la necessità di procedere ai rilievi su un incidente nel quale si sta cercando ancora di far luce sull’eventuale presenza di feriti e sul numero di veicoli coinvolti.

L’impatto mortale, in questo incidente, è avvenuto poco prima delle 5 del mattino.

In questo caso si tratterebbe di un incidente autonomo, ovvero di un sinistro dove il veicolo incidentato non ha coinvolto altri veicoli.

Nella fattispecie, una moto con in sella due  persone è sbandata per cause ancora da chiarire ed un italiano 21enne ha perso la  vita sul colpo, a bordo del suo ciclomotore, una moto Zontest 125.

Sul posto per le indagini di rito gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del gruppo Prati. Illeso l’altro passeggero.

Al termine dei rilievi il tratto stradale è stato riaperto al traffico.

Le linee bus che sono state deviate sono le seguenti:146, 546, 904, 905, 980, 981, 985, 993, cambiano percorso anche le linee 904, 905, 980 e 981 che proseguono le loro tratte da via dei Monti di Primavalle, via Pasquale II, via Pietro Bembo e infine vanno su via di Acquafredda e via della Maglianella le linee bus 146, 546, 985, 993

Passando al secondo incidente, avvenuto sempre questa domenica mattina, 28 aprile, si tratta di un sinistro di gravità tale da imporre la chiusura temporanea della Galleria Giovanni XXIII e per il quale anche in questo caso si attendono riscontri più precisi.

Al momento l’importante galleria di collegamento urbano risulta chiusa dalle 7.30 di stamattina.

Di recente un altro grave incidente ha bloccato la viabilità ad Ostia per un sinistro tra più vetture che ha mandato il tilt il traffico in un ampio tratto di lungomare.

Sempre nella stessa giornata del 26 aprile, un altro incidente con maxi-carambola tra varie macchine ha creato il caos sull’Autostrada del Sole, causando pesanti rallentamenti e rendendo necessario l’arrivo dell’elisoccorso.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO