Lariano, si sente male e crolla a terra: indagini in corso sulla morte del 38enne Jonatha Riuzzi

L'uomo, 38enne, è deceduto per un malore improvviso mentre era in casa con la compagna

LARIANO-RIUZZI-SENTE-MALE-MUORE-38ENNE-

Lariano: Jonatha Riuzzi, 38enne originario di Aprilia ma residente nella cittadina dell’hinterland romano con la compagna, è morto per cause ancora da chiarire per via di un misterioso malore che gli ha tolto la vita mentre si trovava in casa con la propria compagna.

L’uomo, 38enne, è deceduto per un malore improvviso mentre era in casa con la compagna

Era stato mantenuto stretto riserbo sulle generalità dell’uomo, fino a quando non sono stati completati i primi riscontri e la salma dell’uomo non è stata consegnata all’autorità giudiziaria per l’autopsia, che confermerà o certificherà nelle prossime ore, con maggiore precisione, le cause del suo decesso.

Riuzzi, classe 1985, si era trasferito da poco tempo a Lariano, in questa zona al confine con il comune di Velletri, per stare vicino alla compagna.

Il giovane nativo di Aprilia, si è sentito male all’improvviso quando, nel pomeriggio del 12 marzo, era in compagnia della sua fidanzata in via Casale, a Velletri, poi, in un lampo, forse intuendo aveva bisogno urgente di cure, è crollato a terra in strada, poco distante dalla sua abitazione.

I soccorsi, giunti in ambulanza, hanno trovato il 38enne riverso a terra senza più vita, e ora solo gli esami autoptici che verranno svolti a Roma dall’ospedale di Tor Vergata, reparto di medicina legale e le testimonianza di chi ha vissuto quella tremenda giornata, aiuteranno a ricomporre un puzzle per ora molto intricato.

Gli inquirenti mantengono plausibili e aperte tutte le ipotesi riguardo alla morte di Jonatha Riuzzi e, per ora, quella ufficialmente ritenuta più probabile in attesa dei riscontri clinici è la morte avvenuta per cause naturali, non essendoci né messaggi che indicassero da parte sua di volersi suicidare, né sono stati trovati evidenti segni di violenza sul suo corpo.

Analogamente, ma pochi giorni prima, a Palestrina, sempre nell’entroterra in provincia di Roma, un anziano signore era svenuto a terra, ferendosi gravemente a causa della violenta caduta, mentre stava passeggiando in strada ed è stato necessario ricoverarlo d’urgenza in ospedale con l’elisoccorso.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione, presenti in questo pezzo, e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO