Civitavecchia, cade misteriosamente tra gli scogli: 50enne ferito

Un 50enne è volato giù per cause misteriose tra gli scogli antistanti i frangiflutti di una piazza, ferendosi gravemente

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio

In un intervento davvero “dell’ultimo minuto”, salvandolo all’ultimo istante disponibile, i vigili del fuoco hanno soccorso un signore che quest’oggi, mercoledì 10 gennaio, si è fatto male, ferendosi gravemente a Civitavecchia, cadendo e restando incastrato per cause misteriose tra gli scogli, sul frangiflutti antistante piazza Betlemme.

Un 50enne è volato giù per cause misteriose tra gli scogli antistanti i frangiflutti di una piazza, ferendosi gravemente

I passanti, intuita la gravità dell’infortunio capitato al 50enne, hanno chiamato il numero unico per le emergenze 112 e l’uomo è stato recuperato e messo in sicurezza, venendo portato con l’ambulanza in ospedale, a Civitavecchia.

Ora i carabinieri, presenti anche loro sul posto e titolari delle indagini, analizzeranno le telecamere di videosorveglianza presenti in zona cercando di capire come o cosa abbia fatto perdere l’equilibrio al ferito, che ha rischiato di morire per l’impatto violentissimo.

Giusto ieri, 9 gennaio, spostandoci a Valmontone, una giovane barista e il titolare di un bar della cittadina in provincia di Roma, sono rimasti vittime della furia di due persone che, visibilmente ubriache, hanno dapprima molestato la dipendente e poi assalito e ferito l’uomo che cercava di difenderla, devastandogli anche il locale.

Il mese scorso, invece, a Roma, un uomo ha cercato di raggiungere il balcone di casa da una finestra condominiale, ma è scivolato, cadendo giù per diversi metri e morendo sul colpo, nel tentativo di recuperare le chiavi di casa lasciate per errore nella sua abitazione di Marcellina, hinterland capitolino nei pressi di Tivoli.

Dai primi risvolti investigativi sembra dunque essere questo il tragico motivo che ha portato alla morte di un 40enne, a pochi giorni dalla fine del 2023.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione presenti in questo pezzo e leggi gli articoli correlati e recentemente pubblicati sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO