E’ Paolo Corelli l’uomo ucciso questa mattina appena sceso da casa mentre saliva sulla sua auto in strada, nel quartiere di San Giorgio di Acilia (leggi qui). L’uomo, sposato e padre di una bambina, non aveva precedenti penali e lavorava presso un supermercato. Aveva 47 anni.
L’uomo freddato questa mattina in strada lavorava in un supermercato
Il killer l’ha aspettato in strada e quando l’ha visto avvicinarsi alla sua auto, poco prima delle 6,00, gli ha sparato contro diversi colpi. Almeno tre, secondo i testimoni: lo avrebbero raggiunto due al torace e uno alla schiena. Paolo Corelli è morto sul colpo. Ignote al momento le motivazioni dell’esecuzione. La vittima non aveva precedenti con la giustizia.
In un primo momento si era diffusa l’identità della vittima riferita a un noto atleta, quasi omonimo, ma la notizia è stata subito smentita dagli investigatori. La persona uccisa in strada, in via Ettore Roesler Franz, infatti, lavorava nel reparto di gastronomia di un supermercato di Fiumicino e viveva in una delle case popolari che affacciano su quella strada. I colleghi di lavoro presso l’Emmepiu’ di via delle Ombrine lo descrivono come una persona solare, giocosa, amichevole.
I carabinieri che indagano sul delitto oltre che ascoltare testimoni, stanno vedendo la possibile presenza di telecamere di sorveglianza per riuscire a ricostruire la dinamica del delitto. Sul corpo, il pm di turno Stefano Luciani, che si è recato sul posto insieme ai carabinieri, ha disposto l’autopsia.
In questa pagina trovi il punto sulle indagini.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Omicidio a San Giorgio di Acilia: uomo ucciso sotto casa all’alba