Omicidio a San Giorgio di Acilia: uomo ucciso sotto casa all’alba

Un uomo è rimasto ucciso in strada da ignoti, ancora non si conoscono le sue generalità.

Omicidio questa mattina all’alba a San Giorgio di Acilia. Erano le 5 di questa mattina quando alcuni colpi di pistola hanno svegliato i residenti di via Alberto Galli. Un uomo è rimasto ucciso in strada da ignoti, ancora non si conoscono le sue generalità. L’esecuzione è avvenuta su via Ettore Roesler Franz, quasi in prossimità dell’incrocio con via Domenico Morelli.

Omicidio a San Giorgio di Acilia: come è successo

La vittima stava uscendo di casa e gli avrebbero sparato più volte. Sul posto sono intervenute immediatamente diverse pattuglie dei Carabinieri che hanno trovato l’uomo riverso in una pozza di sangue.

Ecco chi è la vittima dell’agguato (leggi qui).

Omicidio a San Giorgio di Acilia: uomo ucciso sotto casa all'alba 1

I militari ancora non rilasciano dichiarazioni ufficiali sull’accaduto. Alcuni residenti affermano di aver sentito almeno quattro colpi di pistola e hanno chiamato immediatamente il numero unico per le emergenze. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto.

Al momento gli inquirenti non escludono nessuna pista sul movente. La strada è chiusa alla circolazione e sul posto sono in corso i rilievi degli uomini del Ris, il Reperto delle Investigazioni Speciali.

omicidio acilia

Secondo conoscenti, si tratterebbe di un uomo sui 45 anni d’età, sposato con una figlia. I familiari avrebbero sentito i colpi d’arma da fuoco e si sarebbero barricati in casa.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Giuseppe Guttadauro, da Bagheria all’Axa: arresti domiciliari per l’accusa di mafia