Eataly assume personale a Roma e in varie città italiane: come candidarsi

Il gruppo Eataly, già brand di prestigio noto in tutto il mondo, ricerca dipendenti per le proprie sedi italiane, Roma compresa

ROMA-EATALY-ASSUME-VARIE-CITTA-ITALIANE-CANDIDARSI-
Immagine di repertorio della sede Eataly di Roma Ostiense. Canaledieci.it.

Una delle aziende più apprezzate a livello europeo e mondiale è Eataly, nata nel lontano 2004 da un’intuizione di Oscar Farinetti, che in ogni punto vendita mette in luce la bontà e l’unicità delle eccellenze alimentari italiane e del mangiare “sano e tricolore”, costituendo un’eccellenza dell’enogastronomia a livello mondiale

Il gruppo Eataly, già brand di prestigio noto in tutto il mondo, ricerca dipendenti per le proprie sedi italiane, Roma compresa

Eataly è un marchio forte e che non ha bisogno di troppe presentazioni: in questi giorni l’azienda ha aperto le selezioni per assumere varie tipologie di dipendenti sia a Roma che per altre sue sedi sparse per l’Italia.

Nel dettaglio i punti vendita italiani sono 12 sparsi in tutta la penisola e non solo, dato che ce ne sono anche all’estero, con il marchio Eataly che è arrivato anche in Canada, Germania e Stati Uniti.

Il segreto è stato presentare in grande stile prodotti alimentari, vini e cibi di grande qualità, stabilendo un filo diretto che ha collegato con successo Eataly a tantissime aziende del Belpaese, per una collaborazione duratura e proficua per entrambe le parti.

Dopo la cessione delle quote di maggioranza ad Andra Bonomi, sono stati ulteriormente sviluppati anche i canali e-commerce e il Gruppo Eataly è ulteriormente cresciuto, ottenendo nel solo 2023 un fatturato eccellente, di 656 milioni di euro, con una crescita del 9% rispetto all’anno precedente e ricavi netti per 41 milioni di euro.

Le categorie professionali richieste nei vari punti vendita italiani di Eataly

A Roma si ricercano: commis di cucina/aiuto cuochi e pizzaioli. A Bologna c’è bisogno di commis di cucina e cuochi/gastronomi, a Firenze di aiuto pizzaioli. A Genova si cercano cuochi, a Milano dipendenti per ruoli di back office amministrativo.

Infine, a Trieste si assumono pizzaioli e a Verona cuochi e pizzaioli.

Per chi volesse lavorare per Eataly all’estero, fuori dall’italia ci sono opportunità di lavoro anche in Germania, nel punto vendita di Monaco di Baviera, per commis di cucina.

Per maggiori dettagli sulle posizioni aperte e invio candidature clicca in queste parole chiave arancioni e accedi alla pagina “lavora con noi del sito ufficiale Eataly.

Se invece si è interessati a lavorare come informatici, sono attive in questo settore selezioni indette da Lottomatica per lavorare in una delle svariate sedi italiane dell’azienda.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.