Il Clandestino, cambia la programmazione: la serie tv non va in onda martedì 30 aprile 2024

Ecco quanto torna in tv

Il Clandestino
Il Clandestino - canaledieci.it

Il Clandestino non va in onda domani (martedì 30 aprile 2024). La serie cambia ancora una volta programmazione. Ecco quando torna in tv e le anticipazioni della quarta puntata.

Il Clandestino non va in onda martedì 30 aprile: ecco quando torna in tv

La quarta puntata della serie con Edoardo Leo e Hassani Shapi doveva andare in onda stasera (29 aprile 2024), ma era stata spostata a domani per lasciar spazio a “Viva la danza” con Roberto Bolle, trasmissione in occasione della Giornata Internazionale della Danza. La notizia dell’ultima ora è che neanche martedì 30 verrà trasmessa su Rai 1. Ecco a quando slitterà.

Il Clandestino
Il Clandestino

La puntata de Il Clandestino di martedì 30 aprile 2024 non andrà in onda come previsto inizialmente dal palinsesto Rai. Al suo posto, infatti, è stato inserito il film in replica Digitare il codice segreto del ciclo Purché finisca bene, con Neri Marcorè, Valeria Bilello, Paola Minaccioni, Pia Lanciotti e Gabriele Cirilli.

La regolare programmazione tornerà, invece, a partire da lunedì 6 maggio 2024. Slitta ovviamente la data del finale di stagione che – salvo imprevisti – invece di lunedì 13, sarà trasmesso il 20 maggio.

Anticipazioni quarta puntata Il Clandestino

Nella puntata che sarà trasmessa lunedì 6 maggio, il protagonista si troverà coinvolto in altri due casi. Nel primo episodio, Luca Travaglia affronterà il caso di una ragazza scomparsa, la cui sparizione viene segnalata dal fidanzato. Nel secondo episodio, invece, a scomparire sarà un muratore. A quel punto Luca e Palitha si infiltreranno in un cantiere edile di Milano, dove emergeranno retroscena inquietanti sul settore.