Il Beach Time, l’evento più sentito dagli appassionati di beach volley del litorale, capace di riunire sulle spiagge di Ostia amatori e professionisti del Lazio, celebrerà la sua terza edizione il 17 e 18 settembre prossimi.
Tre i tornei in programma, per riunire gli appassionati in una due giorni di gare capace di riunire gli atleti migliori del litorale in un festival con 300 atleti a dare spettacolo
La We Beach di Salvatore Pezzuto ideatrice del format del torneo in collaborazione con Royal ha aperto le porte dell’Hibiscus Village, sede dell’evento in Lungomare Lutazio Catulo, 14b, ad altre 2 scuole Hero e Rbt, così che il Beach Volley possa davvero essere protagonista di queste due giornate in uno scambio di gioco e battute, dentro e fuori dal campo.
Il Festival curerà anche l’aspetto conviviale: oltre alla competizione sportiva le due giornate passeranno tra aperitivi, feste serali, musica. Parla Andrea Zurini, presidente di Royal “Beach Time da questo anno ha la potenzialità di diventare un vero e proprio festival: grazie all’organizzazione di We Beach ed alla collaborazione di HERO e RBT, contiamo di avere almeno 300 atleti ad animare i campi da gioco ed a dare spettacolo”.
Grazie alla partecipazione di Hero, in particolare, da questo anno oltre ai 6 campi dell’Hibiscus su cui è nato Beach Time sarà a disposizione anche la location del Kursaal. Ben 12 campi da gioco in totale su due stabilimenti attigui, dotati di illuminazione notturna, un numero davvero impressionante per una competizione sportiva di questa portata, che permetterà al torneo di scorrere in maniera fluida anche dopo il tramonto del sole, dato l’elevatissimo numero di partecipanti attesi.
“Sono già 2 anni che We Beach organizza questo evento e noi di HERO siamo stati felicissimi dell’invito e di poter contribuire anche con i nostri campi ed atleti.” Dice Sandro Cordovana. “ Il beach volley è un gioco davvero spettacolare, non solo da giocare, ma anche da guardare, ed eventi come questo arricchiscono l’offerta del territorio in maniera importante, sia per chi gioca sia per chi voglia passare una bella giornata da spettatore. E’ importante che vengano promossi da tutti noi del settore, non partecipare sarebbe stato un grosso torto prima di tutto proprio allo sport del beach volley”.
Dietro, e dentro l’evento, visto che ne è anche partecipante, è Alberto Lettieri di We Beach, organizzatore di questo festival unico nel suo genere.
Beach time si svolgerà nel dettaglio in tre tornei: maschile, femminile e per coloro che cercano più il divertimento che la competizione il 4×4 misto. Adesso è tempo di prenotazioni…
Per info ed iscrizione squadre scrivere a: herobeachvolley@gmail.com o telefonare al numero 340 2838990.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Pomezia, il 10 e 11 settembre città in festa per l’arrivo del “Villaggio dello Sport”