Una nuova linea bus sarà attivata all’inizio di febbraio a Roma. Questa novità comporterà anche la modifica di una linea precedente. Questi i dettagli riguardo zone e orari.
Questi i dettagli riguardo la nuova linea bus e la modifica del percorso di una linea attiva precedentemente nella zona
Partirà dal 3 febbraio la nuova linea bus 038. Gestita da un operatore privato, Bis, sarà servita da mezzi che avranno una lunghezza di 7.5 metri e opererà nei quartieri di Labaro e Saxa Rubra.
Contestualmente, sempre da lunedì 3, sarà modificato il percorso della linea bus 039, che si fermerà alla stazione di Saxa Rubra, dove effettuerà il capolinea.
Per quanto riguarda invece la 038, il collegamento che effettuerà sarà quello tra Labaro e la stazione Saxa Rubra.
Gli orari
Funzionerà sette giorni su sette e partirà dal capolinea di Valbondione, con orari che andranno dalle 5.30 a mezzanotte mentre dalla stazione di Saxa Rubra sarà attiva dalle 5,50 alle 23,40.
La 039 avrà corse tra le 5.30 e mezzanotte sia dal capolinea di via Salaria (Settebagni) che dalla stazione Saxa Rubra.
Da ricordare, inoltre, che da qualche giorno sono state introdotte delle novità sui percorsi di tre linee bus, la 72, 73 e 520. E’ stato attivato anche un nuovo capolinea nel quartiere Trigoria, in via Guglielmo Guasta all’altezza di via Alessandro Perrone (per tutti i dettagli leggi qui).
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.