Isola dei Famosi 2023, concorrenti ufficiali, cast, inviato, opinionisti e location della nuova edizione

Tutte le info sulla nuova edizione de L'Isola dei Famosi

isola dei famosi 2023

In dirittura d’arrivo la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023. I fan della trasmissione stanno già facendo il conto alla rovescia per l’inizio del programma. Cominciamo ad entrare nel clima Honduras con le anticipazioni su concorrenti, cast, inviato, opinionisti e location.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2023: concorrenti ufficiali, inviato, opinionisti e location

Il 17 aprile 2023 prenderà il via la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il programma andrà in onda, infatti, subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 7. Per i fan della trasmissione di Canale 5 possiamo già rivelare qualche spoiler su concorrenti, cast, inviato, location e opinionisti.

Partiamo dalla padrona di casa. Ilary Blasi è stata confermata alla conduzione del reality. Accanto a lei, come inviato, ci sarà Alvin. Ferita ricucita con la conduttrice o si è trattato solo di una mossa mediatica? Poco importa, sembra che non ci siano più dubbi sulla sua presenza in Honduras. La location, infatti, rimarrà quella storica che ha portato tanta fortuna allo show sia quando era alla Rai, che quando è poi sbarcato a Mediaset.

Cambiano invece gli opinionisti. Al posto di Nicola Savino arriverà Enrico Papi, che sederà al fianco di Vladimir Luxuria.

Ma come verrà completato il cast? Chi saranno i naufraghi? Al momento sono stati annunciati i primi 17 nomi. Andiamo a vedere chi sono…

Concorrenti ufficiali Isola dei Famosi 2023

Oltre a Cristina Scuccia, ormai ex suora e vecchia conoscenza di The Voice of Italy, ci saranno altri 16 naufraghi, per un totale di 17 concorrenti ufficiali rivelati finora. Ecco tutti i nomi dei partecipanti all’Isola dei Famosi 2023:

Infine, due possibili nomi, uno più accreditato, l’altro meno. Si tratta di Nathalie Caldonazzo, attrice, showgirl, ballerina, ex modella italiana ed ex compagna di Massimo Troisi (ha già partecipato nel 2017 alla 12esima edizione de L’isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi). L’altro nome, meno certo, è quello dell’avvocato dei vip Luca Di Carlo. Nei prossimi giorni comunque è probabile che la produzione sciolga tutte le riserve.

Appuntamento quindi per il 17 aprile 2023 su Canale 5, con la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte