Claudia Motta, chi è, età, Instagram, lavoro e fidanzato della modella

Claudia Motta

Claudia Motta è parte del cast della quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi. Sconosciuta al pubblico ma molto nota nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza, la giovane è una Miss in carica. Conosciamola meglio.

Claudia Motta: chi è

Romana, classe 2000, studia giurisprudenza e ha rappresentato l’Italia nel concorso Miss Mondo. A livello televisivo ha partecipato nel cast di Tiki Taka affiancando Piero Chiambretti. L’Isola dei Famosi è a tutti gli effetti il suo debutto televisivo.

Claudia dichiara: “Il mio sogno è diventare magistrato. E quando coltivo un obiettivo, ci riesco quasi sempre. Il mio motto è ‘La tua direzione è più importante della tua velocità‘. E io so dove voglio andare, cosa desidero realizzare. Sono una persona a 360 gradi e voglio essere percepita come un essere completo, non solo come una bella ragazza, ma una persona con i proprio interessi e obiettivi“.

La giovane si presenta, dunque, come una persona decisa e sicura di sé, non nascondendo di essere anche molto sensibile e di riporre troppa fiducia nelle persone. Proprio per questo motivo sappiamo che ha vissuto una grande delusione in amore.

Instagram Claudia Motta

Claudia Motta è molto seguita su Instagram, il suo account conta più di 26 mila follower, destinati sicuramente ad aumentare. Il suo profilo è @_claudiamotta_.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte