Simone Antolini, chi è, età, lavoro, vita privata e curiosità sul fidanzato di Alessandro Cecchi Paone

Simone Antolini è il nuovo compagno di Alessandro Cecchi Paone: chi è, età, lavoro, vita privata e curiosità

Simone Antolini

Simone Antolini, il nuovo compagno di Alessandro Cecchi Paone, nel giro di qualche settimana ha attirato l’attenzione della cronaca rosa. Vediamo nel dettaglio chi è.

Chi è Simone Antolini

Simone Antolini, classe 1999, è studente di Scienze Giuridiche ed è nato e cresciuto in un paese in provincia di Ascoli Piceno. Il giovane ha dichiarato più volte di non voler rivelare il luogo di residenza per evitare ripercussioni sulla famiglia.

I genitori hanno scoperto la sua relazione con Alessandro Cecchi Paone grazie ad una paparazzata messa a segno dal settimanale Chi. Gli stessi sono rimasti scioccati, in quanto Simone fino a qualche anno prima era fidanzato con una ragazza del paese.

Simone Antolini ha dichiarato al Corriere della Sera: “Non avevo ancora esternato la mia condizione. Volevo farlo prima coi miei genitori: sapevano che frequentavo Alessandro, forse immaginavano, ma non avevo avuto l’occasione di un dialogo con loro. Per cui, tutti pensavano che fossi etero e, ora, ritengono che sia diventato omosessuale per diventare famoso“.

La storia d’amore con Alessandro Cecchi Paone

La relazione tra Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone è nata quasi per caso, dopo un semplice messaggio su Instagram. Era il periodo della pandemia e Simone aveva seguito un’intervista di Cecchi Paone, nella quale affermava di essere stato sposato con una donna.

Il 24enne ha visto nell’esperienza di vita del giornalista, qualche similitudine con la sua. Sempre al Corriere della Sera ha dichiarato: “Ci siamo scritti. Sono andato a conoscerlo a Rimini. Abbiamo cominciato a parlare tantissimo. Era aprile. Ho trovato in lui una persona che mi capisce, mi protegge“.

E dopo quell’uscita ce ne sono state molte altre, fin quando i due non hanno ufficializzato la loro relazione.

Le minacce di morte

Nell’estate del 2022, il settimanale Chi ha pubblicato le foto di baci e abbracci tra Simone e Alessandro. La coppia è così uscita allo scoperto, ed ha iniziato a parlare pubblicamente della relazione a seguito di alcune minacce di morte, partecipando a diverse trasmissioni televisive: dal Maurizio Costanzo Show a Pomeriggio Cinque.

È stato purtroppo travolto dagli haters su Facebook. Ha dovuto chiudere il profilo per le minacce e gli improperi omofobi e moralisti. Sessuofobi direi. È rimasto ferito e sorpreso” ha raccontato Cecchi Paone alla Repubblica.

Simone Antolini ha raccontato: “Vicini, persone che vedo tutti i giorni, hanno scritto cose orribili, che mi hanno fatto male. Sono gli stessi che, per anni, ho servito al bancone. (…) Fino a qualche giorno fa, ero amato da tutti, credo apprezzato come ragazzo grazioso e gentile, di punto in bianco mi sono trovato a fare i conti con gente passata dallo stimarmi allo schifarmi. Uno mi ha chiesto: almeno, ti paga bene?“.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte