GF Vip news, ospiti e anticipazioni di stasera 2 marzo 2023: nomination, sondaggi e prossima puntata

Andiamo a scoprire cosa succederà ai concorrenti nella Casa del Gf Vip di Cinecittà, dove è attesa una nuova eliminazione.

gf vip
Foto Gf Vip Twitter

Manca veramente poco alla puntata di questa sera 2 marzo 2023 del Gf Vip. Andiamo a fare il punto della situazione su ospiti, anticipazioni, nomination e sondaggi della prossima puntata. Andiamo a scoprire cosa succederà ai concorrenti nella Casa del Gf Vip di Cinecittà, dove è attesa una nuova eliminazione.

GF Vip news, ospiti e anticipazioni di stasera 2 marzo 2023

Il Gf Vip torna stasera 2 marzo con un nuovo appuntamento in prima serata su Canale 5 il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al fianco del giornalista ci saranno come sempre le opinioniste Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi. 

Durante l’ultima diretta del Gf Vip c’è stata la rottura della relazione tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi dopo l’ammissione di Edoardo di avere avuto un contatto fisico con Nicole Murgia. I tre questa sera vedranno un confronto, con Nicole collegata dallo studio di Cinecittà dopo l’eliminazione al televoto.

Per questa sera è stata annunciata una grande sorpresa proprio per Edoardo.

Intanto questa sera Alfonso Signorini comunicherà chi tra i tre ex concorrenti dei precedenti Gf Vip entrati nelle scorse settimane potrà restare all’interno della casa: Martina Nasoni, ex compagna di Daniele Dal Moro; Ivana Mrazova, ex fidanzata di Luca Onestini oppure Matteo Diamante, ex compagno di Nikita Pelizon.

GF Vip news, nomination e sondaggi di stasera 2 marzo

Questa sera poi il Gf Vip comunicherà il verdetto del televoto. A rischio eliminazione, secondo i sondaggi, ci sarebbe Edoardo Tavassi. Sembrano invece navigare in acque tranquille Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi. Sempre secondo i sondaggi, Edoardo Tavassi se la giocherà all’ultimo voto con Sarah Altobello e Edoardo Donnamaria.

Per sapere chi sarà eliminato basta collegarsi con il Gf Vip questa sera 2 marzo 2023 alle 21.40 circa su Canale 5. 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte