Cir Food assume 200 addetti alla ristorazione tra Roma, Fiumicino e Italia: le info utili

La cooperativa italiana, attiva nel settore della ristorazione collettiva, ricerca 200 persone da assumere per lavorare all'interno di scuole, ospedali e strutture pubbliche

Cir Food, società cooperativa italiana che è operativa nel settore della ristorazione collettiva e commerciale, ricerca 200 figure professionali da utilizzare presso scuole di vario ordine e grado, strutture sanitarie, case di riposo e strutture pubbliche come gli aeroporti, in varie città italiane, tra cui Roma e Fiumicino.

La cooperativa italiana, attiva nel settore della ristorazione collettiva, ricerca 200 persone da assumere per lavorare all’interno di scuole, ospedali e strutture pubbliche

Le posizioni aperte sono le seguenti: addetti confezionamento pasti, addetti sala, addetti mensa, autisti trasporto pasti, baristi, coordinatori, cuochi e aiuto cuochi, dietisti, magazzinieri e store manager. Le altre opportunità di lavoro riguardano la sede centrale di Reggio Emilia e sono: accountant, controller, energy manager, impiegati amministrativi.

Questi i requisiti generali richiesti ai candidati per le posizioni aperte: esperienza nella mansione, buone doti organizzative e relazionali, essere automuniti, disponibilità part-time su turni dal lunedì alla domenica.

In questo caso il contratto offerto è a tempo determinato con possibilità di proroghe. Per maggiori dettagli e invio candidature collegarsi alla pagina dedicata dall’azienda per il recruiting (leggi qui).

Rimanendo nel settore della ristorazione, buone opportunità lavorative sono offerte da due multinazionali come Mc Donald’s (leggi qui) e Starbucks, che dopo aver aperto il suo punto vendita di Castelromano, ha in programma di insediarsi anche al centro di Roma (leggi qui).

Tra le diverse offerte di lavoro che vi abbiamo presentato in questi giorni vanno ricordate le selezioni aperte da tre aziende edili di Guidonia che cercano operai in diversi settori (leggi qui) e (leggi qui), mentre per chi fosse interessato a trovare una occupazione nei parchi divertimento, tra Torvaianica (leggi qui) presso lo Zoomarine, e a Castelromano, al celebre parco divertimenti a sfondo cinematografico del Cinecittà World (leggi qui), ci sono molte posizioni ricercate.

Per chi invece fosse interessato a lavorare nell’equipaggio a bordo di un aereo abbiamo evidenziato le proposte di lavoro fatte da Emirates Airlines (leggi qui) e dalla Crewlink (leggi qui), quest’ultima azienda leader in europa per la formazione di assistenti di volo che vengono poi proposti a molte altre compagnie.

Se invece la vostra predisposizione è il settore alberghiero, potete consultare il nostro recente articolo riguardante le assunzioni di dipendenti ricercati da alcune catene alberghiere di lusso, tra le quali Bulgari, in procinto di aprire a Roma (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.