Torvaianica, opportunità di lavoro da Zoomarine: quali sono e come candidarsi

Il grande parco divertimenti situato nel comune pometino propone diverse opportunità di lavoro. Queste le figure ricercate, con i requisiti richiesti

zoomarine

Torvaianica: il Parco divertimenti a tema marino, Zoomarine, ricerca diverse figure per rimpolpare il proprio organico. Vediamo quali sono e come candidarsi, i requisiti richiesti e tutte le info utili per questa offerta di lavoro. Per tutte le posizioni ricercate si chiede disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

Il grande parco divertimenti situato nel comune pometino propone diverse opportunità di lavoro. Queste le figure ricercate, con i requisiti richiesti

Per quanto riguarda il settore dei figuranti (characters) i candidati dovranno essere maggiorenni, alti almeno 1,65, con patente di guida e un carattere solare e aperto al contatto con il pubblico, dinamici e solari, abili a lavorare in squadra e con competenze pregresse acquisite in precedenti esperienze teatrali o come danzatori o danzatrici. Si richiede puntualità e responsabilità.

Si cercano anche sviluppatori web (web developer), con i candidati che, una volta assunti dovranno seguire passo passo tutti i rilasci e la manutenzione del sito aziendale. Questi i requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore in qualità di “full stack web developer” o analista web e bisognerà avere grande conoscenza dei seguenti software: Conoscenza eccellente dei seguenti programmi: C#.Net Framework, NetCore, applicazioni web MVC., ASP.Net, ASP.Net Core, HTML5 / CSS 3 / Javascript / Jquery / Ajax, Db Microsoft SqLserver web server IIS 8, abilità nella creazione ed uso di servizi web (SOAP, Rest), abilità di implementare sistemi Backend e Frontend, abilità di problem solving ed orientamento agli obiettivi, propensione ed interesse per le nuove tecnologie ed i  metodi dell’information technology, conoscenza dell’inglese, Capacità di comunicazione e di lavoro in team, capacità di progettare, sviluppare, migliorare, debug e implementazione software, gestione e risoluzione dei problemi relativi agli applicativi software, preferibilmente conoscenza delle tecniche di grafica e web design.

Saranno selezionati inoltre addetti ai servizi generali di manutenzione, questi i requisiti necessari per candidarsi: precedente esperienza in servizi generali di manutenzione, buona manualità e praticità, interesse al lavoro manuale. Completano il profilo la capacità di lavorare in squadra e di problem solving.

Per proporsi a Zoomarine, sarà sufficiente inviare il proprio Cv in formato Pdf corredato da foto e dicitura “autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge vigente, all’indirizzo mail dedicato: risorseumane@zoomarine.it indicando nell’oggetto il profilo per il quale ci si candida, con le selezioni che sono aperte anche al termine del periodo natalizio appena trascorso (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oltre 200 posti di lavoro nei musei di Roma: come candidarsi