Guidonia, impresa edile assume 350 operai

Un'azienda edile con base a Guidonia assume 350 operai. Tutti i requisiti richiesti, come ed entro quando candidarsi

ROMA-FACILE-RISTRUTTIRARE-ASSUME-100-OPERAI-CANDIDARSI-

Gudonia: un’impresa edile, passando tramite il locale centro per l’impiego, assume 350 operai, contrattualizzandoli con un accordo a tempo indeterminato, full time e retribuzione regolata da Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Andiamo a scoprire tutti i requisiti richiesti, le figure ricercate e come candidarsi.

Un’azienda edile con base a Guidonia assume 350 operai. Tutti i requisiti richiesti, come ed entro quando candidarsi

Innanzitutto per proporsi, gli interessati avranno tempo per presentare domanda fino al prossimo 31 marzo.

L’annuncio di lavoro in questione  è promosso dalla regione Lazio che evidenziato come in questo caso siano tante le posizioni aperte per assumere operai con base lavorativa a Guidonia, in Provincia di Roma.

L’ente che assumerà sarà la Quasar srl, azienda che opera nel settore dell’edilizia, mentre, come ricordato all’inizio dell’articolo, la selezione dei candidati sarà gestita dal centro per l’impiego di Guidonia.

Le figure ricercate sono le seguenti

50 operai elettricisti, che si dedicheranno a fare l’installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e del settore terziario (leggi qui)

 50 operai idraulici, che si occuoperanno a fare installazione e manutenzione di impianti idrotermosanitari civili e sistemi di scarico annessi. (leggi qui)

50 operai cappottisti, che avranno il compito di fare lavori di isolamento termo-acustico (leggi qui)

50 operai carpentieri, che si interesseranno di fare lavori di carpenteria per cemento armato (leggi qui)

50 operai manovali che avranno come compito la costruzione di murature (leggi qui)

50 operai pittori che realizzeranno lavori di tinteggiatura (leggi qui)

50 operai rasatori, che si occuperanno della rasatura delle murature (leggi qui).

Questi i requisiti richiesti per presentare domanda d’assunzione

Ci sono, segnalati nell’annuncio, alcuni requisiti basilari obbligatori per poter presentare la domanda d’assunzione, ovvero:

  • patente di guida di categoria B
  • disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.

E inoltre saranno graditi e considerati come requisiti preferenziali il possesso della licenza di scuola media e far parte di  una categoria che è soggetta ad una assunzione agevolata, ovvero mobilità, disoccupati, beneficiari del reddito di cittadinanza, iscritti Gruppo Giovani.

Come presentare la propria candidatura

Gli interessati per questa offerta di lavoro in provincia di Roma possono presentare la propria candidatura entro il 31 marzo, compilando ed inviando l’apposito modulo (leggi qui) tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: preselezionecpiguidonia@regione.lazio.it oppure ad amministrazione@dem24.it inserendo come oggetto nella mail il riferimento ID del profilo per cui ci si vuole proporre.

Come funzionerà il processo di selezione

Come detto il processo di selezione, una volta raccolte le domande sarà gestito dallo staff del centro per l’impiego di Guidonia, che invierà alla società i curriculum preselezionati dopo aver verificato la necessaria corrispondenza con i requisiti richiesti, in un numero massimo triplo rispetto alla richiesta delle 350 unità lavorative.

Nel caso in cui il numero delle candidature eccedesse il limite indicato, allora farà fede l’ordine cronologico d’arrivo delle candidature, a parità di requisiti posseduti dal candidato.

Saranno mandati all’azienda i Curriculum dei candidati iscritti ai Centri per l’impiego e con la Dichiarazione di Immediata Disponibilità al Lavoro – DID –  rilasciata anche su Anpal – Agenzia Nazionale Politiche attive Lavoro – ed i candidati occupati sottosoglia, in seconda battuta i candidati occupati/in cerca di nuova occupazione, e da ultimo i candidati non iscritti al Centri per l’Impiego.

Alla mail i candidati dovranno allegare il proprio curriculum vitae realizzato se possibile con il formato Europass con estensione del file .doc o .pdf, nominando il file con nome e cognome del candidato, corredato di obbligatoria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavoro, Poste cerca portalettere