Assunzioni da Bulgari Hotel e in altri grandi alberghi a Roma: ruoli aperti e come candidarsi

A Roma sbarca Bulgari Hotel e viene avviata la ricerca personale per gli alberghi. Subito ottime opportunità di lavoro per gli addetti food&beverage e per altre tipi di mansioni.

lavoro ricerca personale

A Roma sbarca Bulgari Hotel e viene avviata la ricerca personale per gli alberghi. Subito ottime opportunità di lavoro per gli addetti food&beverage e per altre tipi di mansioni. Ne saprai di più continuando a leggere l’articolo. Intanto, è pronto il nuovo hotel che si trova nella centrale piazza Augusto Imperatore, a pochi passi da via del Corso e via del Babuino. E dalla storica boutique Bulgari di via Condotti.

Lavoro, ricerca personale per gli alberghi: a Roma sbarca Bulgari Hotel. L’albergo dispone di 114 camere ed è stata la sede storica dell’Inps

L’hotel dispone di oltre 114 camere, in maggioranza suite, del ristorante Niko Romito curato dallo chef stellato e del Bulgari Bar. Sia il ristorante sia il bar sono all’ultimo piano dell’albergo garantendo, quindi, una vista mozzafiato della Città Eterna.

Bulgari Hotel Roma occupa un edificio di proprietà di Edizione Property. Si tratta di un palazzo costruito tra il 1936 e il 1938 su progetto dell’architetto Vittorio Ballio Morpurgo. È una costruzione in stile razionalista, già sede storica dell’Inps, che si affaccia su 2 dei monumenti più iconici di Roma: l’Ara Pacis e il Mausoleo di Augusto.

Roma sta conoscendo un grande fermento nel settore degli hotel tanto che sono sempre di più gli investitori, spesso internazionali, che  puntano sulla città per aprire alberghi ultra-lussuosi destinati ad una clientela certamente facoltosa.

A cercare personale sono Bulgari Hotels & Resorts con sede nel palazzo che per decenni ha ospitato la sede dell’Inps, con affaccio sull’Ara Pacis e il Mausoleo di Augusto (vedi offerte), il Citizen-M sul lungotevere de’ Cenci (vedi offerte) e il Corinthia Rome in piazza del Parlamento (vedi offerte). Queste tre strutture hanno bisogno di addetti food & beverage, addetti front desk, addetti pasticceria, addetti sicurezza, amministrativi, chef de cuisine, chef de partie, hostess, housekeeping, manager, receptionist, e così via.

Non vanno dimenticate neanche le selezioni per ricerca personale avviate da un’altra grande catena alberghiera presente nella Capitale, in via Liguria, con un proprio hotel a due passi da Piazza di Spagna e dalle boutique di lusso di via Condotti, ovvero “W Rome”.

In questo caso “W Rome” ricerca 94 figure professionali da inserire con contratto a tempo indeterminato oppure determinato di 8-9 mesi o stagionale.

Le posizioni aperte sono le seguenti: addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, addetti ufficio acquisti, assistenti portineria, barman, camerieri di sala, capo partita, chef de rang, cuochi, governanti, guest relation, manutentori, portieri, receptionist e sous chef.

Questi i requisiti generali richiesti ai candidati da “W Rome”: diploma, esperienza nella mansione, buona conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità full-time su turni dal lunedì alla domenica.

Per maggiori informazioni e l’invio della propria candidatura dettagli e invio candidatura, gli interessati possono visitare la pagina web dedicata (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Lavoro, Poste cerca portalettere

Lavoro, Poste cerca portalettere