Roma, Mc Donald’s avvia selezione per 330 posti di lavoro a tempo indeterminato

La multinazionale americana del fast food  ha avviato la selezione per rafforzare il personale di vari ristoranti della Capitale

LAVORO-SPINACETO-MC-DONALDS-

McDonald’s, il colosso americano della ristorazione fast food contraddistinto dalla celebre “M” dorata, ha avviato una corposa ricerca personale con un totale di 330 figure professionali da assumere a tempo indeterminato e rafforzare il suo personale in vari ristoranti sparsi per la Capitale.

La multinazionale americana del fast food  ha avviato la selezione per rafforzare il personale di vari ristoranti della Capitale

Nel dettaglio si ricercano 320 addetti alla ristorazione – per fornire assistenza alla clientela in sala e preparazione prodotti del menù in cucina – e 10 manager, che avranno il compito di coordinare tutte le attività all’interno dei vari locali.

Questi i requisiti che dovranno essere posseduti dai candidati, con presentazione del proprio curriculum online dalla pagina dedicata del sito ufficiale di Mc Donald’s, entro e non oltre lunedì 20 febbraio: diploma di scuola superiore, esperienza nella mansione maturata presso aziende del food & beverage, ottime capacità relazionali e organizzative, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

Chi fosse interessato, potrà inviare il Cv collegandosi a questa pagina (leggi qui).

Giusto nella giornata di ieri, domenica 5 febbraio, vi avevamo raccontato in un altro nostro articolo (leggi qui) di un’altra articolata offerta di lavoro, quella fatta da Bulgari, che è in procinto di aprire hotel di lusso nella Città Eterna, assieme ad altre grandi catene di alberghi.

In particolare, in questo periodo storico sono numerosi gli investitori di respiro internazionali che stanno puntando sulla Capitale per aprire nuovi hotel di alto bordo destinati ad una clientela abbiente.

Sempre la settimana scorsa abbiamo evidenziato anche la ricerca di portalettere da parte di Poste Italiane (leggi qui) e non va dimenticata la ricerca personale inoltrata su Linkedin dalla Percassi, azienda che si occupa di curare l’apertura di nuovi punti vendita in Italia e nella Città Eterna, per conto della multinazionale della ristorazione Starbucks (leggi qui).

Per chi fosse interessato invece a trovare un’occupazione nel settore dell’edilizia, segnaliamo la ricerca personale da parte di una ditta con base a Guidonia, hinterland capitolino, per l’assunzione di 320 operai di vario tipo (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Assunzioni da Bulgari Hotel e in altri grandi alberghi a Roma: ruoli aperti e come candidarsi