Cinecittà World, al via “Talent Day” per 300 assunzioni: come candidarsi

Selezioni aperte dal parco divertimenti per assumere 300 nuovi dipendenti: tutti i dettagli per candidarsi

Castel Romano: il parco divertimenti a tema cinematografico Cinecittà World, ha indetto una nuova selezione per ricerca personale con l’obiettivo di assumere 300 dipendenti. Vediamo le figure ricercate e come fare per candidarsi.

Selezioni aperte dal parco divertimenti per assumere 300 nuovi dipendenti: tutti i dettagli per candidarsi

L’appuntamento è per sabato 18 marzo, a partire dalle ore 11, quando inizierà ufficialmente la stagione 2023 e in contemporanea si svolgono le selezioni per 300 nuove risorse da inserire nel Parco.

L’occasione è molto importante per chi ama il divertimento ed è alla ricerca, anche senza esperienza, di una prima occupazione e vuole coniugare il lavoro con la passione per i parchi a tema.

Cinecittà World, attrattore turistico della città di Roma che conta oltre mille collaboratori, è il Parco italiano con la crescita più rapida: in poco tempo è diventato il primo Parco divertimenti di Roma e il quarto più visitato in Italia con 40 attrazioni, 7 aree a tema (Cinecittà, Roma, Spaceland, Far West, Adventureland, il Regno del Ghiaccio, Aqua World), 6 spettacoli live al giorno e oltre 100 eventi in calendario.

Per rendere indimenticabili le giornate delle migliaia di ospiti che scelgono Cinecittà World per passare delle ore all’insegna dello svago e dell’allegria, sono aperte le ricerche per queste figure: 50 Addetti alla Ristorazione (Cuochi, Aiuto Cuochi, Banchisti/Cassieri, Camerieri), 50 Addetti alle Attrazioni, 30 artisti per il Cast Artistico (attori, cantanti, ballerini, animatori), 20 Steward (Addetti al parcheggio, ai tornelli, alla sicurezza), 20 Addetti alle Pulizie, 10 Addetti alle Vendite (commessi negozi), 5 Addetti alla Biglietteria, 5 Tutor percorsi didattici, 5 Addetti al telemarketing/customer care, 5 Manutentori (Meccatronico, Elettricista, Manovale).

L’offerta di lavoro è per tutti: chi è interessato a partecipare alle selezioni, può farlo, non ci sono limiti di età. I requisiti base sono attitudine, entusiasmo, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei periodi tipici di vacanza, oltre a un sorriso da oscar da regalare agli ospiti del Parco.

Per partecipare alle selezioni inviare il proprio curriculum nella sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale (leggi qui) entro il 28 febbraio.

I candidati successivamente all’invio del cv, riceveranno via mail l’invito per l’ingresso gratuito al parco il 18 marzo, giornata in cui si potrà sostenere un colloquio conoscitivo con l’ufficio risorse umane e trascorrere il resto del tempo a Cinecittà World, divertendosi sulle attrazioni, assistendo agli show, osservando e toccando con mano l’organizzazione complessa di una giornata al parco, le professionalità coinvolte e il suo dietro le quinte.

Proprio oggi invece, 6 febbraio, abbiamo pubblicato un’altra interessante offerta di lavoro con 330 dipendenti di varie tipologie da assumere a tempo indeterminato, ricercati per diverse sedi di Roma dalla multinazionale del fast food per eccellenza, Mc Donald’s (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Mc Donald’s avvia selezione per 330 posti di lavoro a tempo indeterminato