Ricerca assistenti di volo a Roma e in Italia: come candidarsi

Nuove selezioni con colloqui di lavoro sia online che in persona a Roma e altre città italiane da parte di Crewlink, azienda specializzata nella formazione di assistenti di volo

La Crewlink, società specializzata per la ricerca, formazione ed assunzione di Assistenti di volo, che collabora con le principali compagnie aeree in tutto il mondo, ha indetto una serie di colloqui di lavoro a Roma e in tutta Italia per il mese di febbraio, similmente a quanto fatto di recente dalla compagnia Emirates Airlines (leggi qui).

Nuove selezioni con colloqui di lavoro sia online che in persona a Roma e altre città italiane da parte di Crewlink, azienda specializzata nella formazione di assistenti di volo

Crewlink ha ripreso le attività di reclutamento per far fronte alle esigenze di personale di bordo nel  2023. Si tratta di buone opportunità di lavoro per aspiranti assistenti di volo italiani.

Ai futuri membri dell’equipaggio di cabina sarà offerto un percorso di formazione e carriera. Il lavoro di assistente di volo permette di viaggiare e scoprire nuove culture e città europee collaborando con un team giovane e avvincente.

Per reclutare gli assistenti di volo, Crewlink organizza dei recruitment days, ossia delle giornate di selezione che possono svolgersi online oppure in presenza.

Gli aspiranti assistenti di volo che si candidano vengono invitati a svolgere test e colloqui con l’obiettivo ad individuare i profili più idonei che potranno lavorare a bordo degli aerei.

Questo il calendario dei prossimi recruitment days italiani, con, evidenziato, quello di Roma, per sapere il luogo e l’orario dei vari incontri di selezione, sia dal portale Linkedin (leggi qui) che collegandosi al sito ufficiale Crewlink (leggi qui)

Napoli – 8 febbraio 2023

Bologna – 10 febbraio 2023

Roma – 13 febbraio 2023

Bari – 14 febbraio 2023

Catania – 16 febbraio 2023

Bergamo – 16 febbraio 2023

Palermo – 17 febbraio 2023

Napoli – 20 febbraio 2023

Torino – 22 febbraio 2023

Bologna – 23 febbraio 2023

Online recruitment – Cabin Crew Italy.

Questo elenco è in continuo aggiornamento, le selezioni continueranno durante tutto il mese di febbraio 2023 e marzo, coinvolgendo anche altre sedi in Italia, dal nord al sud. Vi segnaliamo che sono disponibili anche recruitment days che si svolgono presso sedi in Europa.

E’ inoltre possibile candidarsi per le selezioni online (Cabin Crew Italy – online recruitment).

Vantaggi di una assunzione tramite Crewlink come assistenti di volo

  • Corso di formazione gratuito per cabin crew;
  • Compenso giornaliero durante la formazione (indennità);
  • Flessibilità con 5 giorni di lavoro e 3 di riposo;
  • Tariffe di viaggio altamente scontate e illimitate;

possibilità di scoprire nuove città e culture durante i giorni liberi

interessanti opportunità di carriera

vivere un’esperienza entusiasmante con l’equipaggio di cabina.

Questi i requisiti richiesti

Possesso del passaporto europeo / britannico (EU/UK);

Altezza compresa tra 157 cm e 188 cm;

Essere in grado di nuotare senza aiuti per 25 metri;

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;

Avere una personalità amichevole e socievole;

Predisposizione alle relazioni con il pubblico per fornire un eccellente servizio ai clienti;

Passione per i viaggi e per incontrare nuove persone.

La storia di Crewlink

Crewlink è partner di reclutamento delle principali compagnie aeree europee. La società ha sede in Irlanda ed è specializzata nel reclutamento di Assistenti di Volo.

Oltre alla sede irlandese di Dublino, ha una seconda base in Germania, ad Hahn, vicino a Francoforte, dove è situato l’HTC – Hahn Training Centre, il centro di formazione Crewlink. In questa struttura residenziale presso si svolgono i corsi formativi e di addestramento per il personale di bordo e di terra.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Crewlink per assistenti di volo possono candidarsi dalla pagina dedicata (leggi qui) e, una volta all’interno, selezionando la sede di proprio interesse per svolgere le selezioni in presenza, oppure “Cabin Crew Positions in Europe” per le selezioni online.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Emirates Airlines ricerca personale di bordo a Roma e in Italia: le date delle selezioni