Guidonia, incidente al Car: camionista fa manovra e uccide l’imprenditore Franco Greco

La vittima un settantenne travolto da un camion in manovra nel Centro Agroalimentare

Immagine di repertorio.

Tragedia  nella mattinata di oggi, giovedì 9 febbraio, all’interno del Car, il Centro agroalimentare Roma, a Guidonia Montecelio. Un camionista durante una manovra ha travolto un acquirente uccidendolo sul colpo. La vittima è un 70enne, un imprenditore, Franco Greco.

La vittima un settantenne travolto da un camion in manovra nel Centro Agroalimentare

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale.

Inutile l’intervento dell’ ambulanza, e del personale medico dell’Ares 118, l’uomo è morto sul colpo per le profonde lesioni riportate dall’impatto con il mezzo pesante.

Presumibilmente Greco si era recato sul posto al Car di Setteville, quartiere di Guidonia, per fare acquisti e rifornire la sua azienda di prodotti Agroalimentari con sede nella provincia di L’Aquila, a Carsoli.

Pochi giorni fa a Ladispoli un’altra tragedia analoga: un camion della nettezza urbana ha investito e ucciso una 83enne (leggi qui)

E sicuramente l’ecatombe di incidenti stradali da inizio anno a oggi si sta purtroppo arricchendo di giorno in giorno come in un bollettino di guerra.

Sempre oggi a Tor Bella Monaca, un 30enne è morto dopo che la macchina condotta da una donna lo ha falciato ed è andata successivamente a sbattere contro altre macchine in sosta su viale dell’Archeologia, alla periferia est della Capitale (leggi qui).

Sempre oggi, giovedì 9 febbraio, a Tivoli c’è stato un altro sinistro con due feriti: una macchina per evitare di essere presa in pieno da un’altra autovettura che procedeva in senso opposto, ha sbandato andando fuori strada, mentre l’automobilista della seconda auto è andato via senza prestare soccorso ed è attualmente ricercato (leggi qui).

Infine non vanno dimenticati i due incidenti di Fonte Nuova, con 5 teenager morti in un tragico incidente autonomo (leggi qui) e, poco tempo dopo, altri 5 ragazzi, sempre di notte, sono sbandati a Fiano Romano, con 4 di loro feriti gravemente (leggi qui).

Motociclista travolta da un camion all’Infernetto: dopo otto mesi è ancora grave e cerca testimoni