Ladispoli, 83enne investita da camion della nettezza urbana: morta sul colpo

Nulla da fare per una donna classe 1939, travolta, per cause ancora da accertare, da un camion della nettezza urbana

Mattinata di sangue, questa di martedì 7 febbraio per le strade di Ladispoli, con una donna che è stata investita da un camion della nettezza urbana intorno alle 9.30, per cause ancora da accertare, la vittima, una 83enne, classe 1939, si trovava ad attraversare in quel momento viale Europa ed è stata travolta dal mezzo.

Nulla da fare per una donna classe 1939, travolta, per cause ancora da accertare, da un camion della nettezza urbana

In questi minuti le indagini stanno venendo portate avanti dalla polizia locale di Ladispoli e, nella fattispecie, si stanno completando i rilievi per capire le dinamiche dell’impatto tra la signora, R.R., e il veicolo guidato da D.R. autista sui 30 anni, con la strada temporaneamente chiusa al traffico veicolare.

L’uomo alla guida del camion della nettezza urbana si è prontamente fermato per prestare soccorso ma l’impatto è stato violento e non ha dato scampo al pedone, che è morto sul colpo.

Sul posto anche personale dell’Ares 118 per il trasporto della salma, che sarà ora messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per i rilievi del caso e l’autopsia, si vaglieranno anche le testimonianze di eventuali testimoni oculari e saranno analizzate le telecamere di videosorveglianza presenti sul posto per raccogliere altri dettagli.

Altro sinistro a Ladispoli: rilievi in corso

Nella stessa mattinata, a brevissima distanza, è avvenuto un altro incidente che, dalle comunicazioni giunte dalla polizia, ha provocato un ferito in codice giallo.

Gli agenti sono arrivati in loco, tra via Flavia e Piazza Civitavecchia, per i primi soccorsi, e tra poco, appena terminati i rilievi sull’incidente mortale che vi abbiamo descritto, le pattuglie dei caschi bianchi si recheranno sul luogo dell’altro sinistro e completeranno i rilievi.

In questo secondo caso non sono ancora note nè le cause nè il numero dei veicoli coinvolti.

Una ecatombe tra Roma ed il suo hinterland

Negli ultimi giorni, solo considerando i numerosi incidenti che hanno coinvolto pedoni tra Roma e l’hinterland capitolino, sembra di assistere ad un bollettino di guerra.

A Guidonia (leggi qui), una carambola tra più veicoli ha provocato 4 feriti tra cui un pedone, mentre al Roma, al Torrino, un uomo è stato travolto da una utilitaria ed è in gravi condizioni (leggi qui), mentre un ragazzo 32enne è venuto a mancare dopo essere stato falciato da un veicolo in zona Tor Tre Teste (leggi qui).

Se poi allarghiamo il campo comprendendo anche i centauri, è ancora fresca nella memoria la morte di due motociclisti, uno a Maccarese (leggi qui) e uno a Civitella San Paolo, città a nord della Città Eterna (leggi qui) e non va dimenticata la tragica vicenda dei 5 ragazzi morti a bordo di una macchina, schiantatisi fatalmente in un incidente a Fonte Nuova (leggi qui), replicato pochi giorni dopo da altri 5 teenagers che sono rimasti tutti gravemente feriti da un altro sinistro a Fiano Romano (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, Fonte Nuova in lutto: le storie dei ragazzi morti nell’incidente