Tivoli, auto finisce fuori strada per evitare un frontale: due feriti e caccia al pirata

Un automobilista per non colpire un'auto che proveniva dalla carreggiata opposta ha sbandato finendo oltre le barriere di protezione

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Tivoli: incidente stradale di grosse proporzioni nel comune ad est della Capitale avvenuto oggi, 9 febbraio, con il 73 enne guidatore di una macchina che per non venire centrato in pieno da un’altro veicolo che arrivava frontalmente dal senso opposto, proveniente dall’altra carreggiata, ha  sfondato le barriere di protezione ed è finito con tutto il mezzo capovolto a testa in giù.

Un automobilista per non colpire un’auto che proveniva dalla carreggiata opposta ha sbandato finendo oltre le barriere di protezione

Tutto è avvenuto verso le 15 di oggi pomeriggio su via Tiburtina, all’incrocio con Strada San Vittorino.

In una dinamica ancora da chiarire e al vaglio della polizia locale di Tivoli, sono due i feriti da questa carambola, che poteva essere ancora più drammatica: infortunata anche una donna di 62 anni, ovvero l’altra passeggera che era in macchina con il conducente dell’auto incidentata, entrambi ricoverati in codice arancione presso il locale ospedale

I feriti sono entrambi residenti a Tivoli, mentre si sta ancora cercando di rintracciare l’altra macchina, con il conducente che è andato via senza fermarsi a prestare soccorso.

Tutte le piste restano aperte ma a quanto filtra dai primi rilievi tutto sarebbe nato dalla brusca sterzata per evitare di scontrarsi con l’altra auto che era intenta a girare proprio sulla Strada San Vittorino.

Proprio oggi invece vi abbiamo raccontato del grave sinistro avvenuto a Guidonia presso il Centro Agroalimentare, dove un 70enne è stato travolto da un camionista intento a fare manovra con l’autoarticolato (leggi qui).

Ancora freschissima nella memoria la tragedia dei 5 ragazzi deceduti nello schianto notturno dell’auto su cui viaggiavano a Fonte Nuova (leggi qui), va ricordata anche la donna che, attraversando la strada a Ladispoli è stata uccisa da un camion della nettezza urbana in pieno giorno (leggi qui).

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la font

Guidonia, incidente al Car: camionista fa manovra e uccide un 70enne