Lavori di manutenzione su via Aurelia. Chiude uno svincolo: date e orari

Chiude uno svincolo per alcuni giorni sull'Aurelia per permettere lavori di manutenzione all'asfalto. Vediamo quando, quale ed in quale orari

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Un tratto della via Aurelia si rifà il look a brevissimo, comportando temporaneamente per lo svolgimento delle operazioni la chiusura di uno svincolo. Vediamo di quale si tratta e quando avverranno le operazioni.

Chiude uno svincolo per alcuni giorni sull’Aurelia per permettere lavori di manutenzione all’asfalto. Vediamo quando, quale ed in quale orari

In particolare nel dettaglio sarà chiuso per tutta la durata dell’intervento lo svincolo per Montalto di Castro al km 109+500 in entrata e in uscita per lavori rifacimento manto stradale dal 26 al 31 gennaio 2023.

La manutenzione stradale si svolgerà dalle 7 del mattino fino alle 17, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi.

Inoltre nei giorni precedenti vi avevamo raccontato di come i lavori per lo svincolo tra il Gra – Grande Raccordo Anulare – partiranno a marzo e dureranno 5 mesi, in un tratto martoriato da buche e intemperie dove la manutenzione è necessaria a causa dei tanti e anche gravi incidenti che si sono verificati (leggi qui).

Proprio nelle vicinanze del tratto interessato, sull’Aurelia ad altezza Montalto di Castro è stato ucciso un pedone, travolto da un 58enne automobilista originario di Civitavecchia lo scorso fine settimana, con il pirata della strada che dopo pochi giorni si è andato a costituire, consegnandosi alle forze dell’ordine (leggi qui).

Inoltre sono molti gli interventi in questo periodo di fine gennaio tra Roma ed il suo hinterland, tra i più rilevanti ci sono quelli che partiranno da domani, 26 gennaio, in un tratto della Roma-Fiumicino, anche questi sono stati segnalati e descritti in maniera approfondita in un altro nostro articolo recente (leggi qui).

Infine, sempre tra oggi e domani, 26 e 27 gennaio, per interventi sulla Diramazione Roma-Sud, resterà chiuso in via temporanea un altro casello (leggi qui). Clicca sul link arancione appena alla sinistra per sapere quale e quando avverranno questi ultimi lavori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Maledetto svincolo Gra-via del Mare, il Ministero risponde: “Presto i lavori”