Manutenzione Diramazione Roma Sud. Chiude un casello: data e orario dei lavori

Nuovi lavori di manutenzione sulla Diramazione Roma Sud. La settimana prossima chiude un casello: ecco quale, che giorno e in quali orari

Roma, panoramica: chiusura anche nella giornata di domenica

Proseguono i lavori di riammodernamento all’interno della diramazione Roma Sud: imminenti la prossima settimana altre opere di manutenzione in un tratto stradale specifico con alcune provvisorie chiusure al traffico, realizzate per permettere lo svolgimento degli interventi. Vediamo quali, dove, quando e in quale fascia oraria.

Nuovi lavori di manutenzione sulla Diramazione Roma Sud. La settimana prossima chiude un casello: ecco quale, che giorno e in quali orari

In questo caso le opereazioni si svolgeranno giovedì 26 e venerdì 27 gennaio e riguarderanno lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza.

A questo scopo, per tutta la durata della manutenzione, verrà chiuso temporaneamente il casello autostradale di Monteporzio Catone, in entrata per il traffico in direzione Roma, in questa fascia oraria:

dalle 21 di giovedì 26 gennaio alle 5 del mattino seguente, venerdì 27 gennaio.

Inoltre, questo fine settimana che si è appena aperto, vedrà la A12 Roma-Civitavecchia diventare una “sorvegliata speciale” (leggi qui) in quanto sarà interessata, insieme ad un altro tratto Autostradale urbano di Roma, nel piano di controllo con postazioni mobili della Polstrada, grazie all’utilizzo “rafforzato” e potenziato di strumenti elettronici di rilevamento della velocità.

I controlli sulla A12, nel dettaglio, avverranno in particolare domenica 22 gennaio, mentre agli automobilisti già da sabato sera sarà imposta una deviazione in uscita alla Stazione di Civitavecchia Sud. Per ulteriori dettagli clicca poco sopra sul link arancione all’articolo dedicato alla questione.

Per quanto riguarda altri lavori che vi abbiamo elencato recentemente, proprio oggi, sabato 21 gennaio, in un altro nostro articolo (leggi qui), vi abbiamo descritto come dalla prossima settimana, salvo peggioramento delle condizioni meteo, partiranno alcuni importanti lavori di potatura degli alberi tra viale Trastevere, a Roma, e vie limitrofe, con chiusure al traffico e diverse linee bus deviate.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, al via potature su viale Trastevere: bus deviati e chiusure, quali e quando