Lavori sulla Roma-Fiumicino e chiusure al traffico: date ed info utili

Scattano i lavori sulla Roma-Fiumicino. Sono previste modifiche alla circolazione in alcuni tratti nella fascia notturna tra le 21 e le 6.

Autostrada Roma-Fiumicino, lavori in corso: le modifiche alla viabilità
Immagine di repertorio

Scattano i lavori sulla Roma-Fiumicino. Sono previste modifiche alla circolazione in alcuni tratti nella fascia notturna tra le 21 e le 6. I cantieri coinvolgeranno entrambe le direzioni dal km  0+300 al km 5+500 tra via Cristoforo Colombo e Grande Raccordo Anulare. Si tratta di interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale e pavimentazione. Continuando a leggere l’articolo scoprirai tutti i dettagli utili ai tuoi spostamenti.

Lavori sulla Roma-Fiumicino e chiusure al traffico: cantieri notturni per una settimana

Da giovedì 26 gennaio scatteranno i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e pavimentazione sulla Roma-Fiumicino. Le modifiche al traffico saranno disposte in funzione dei cantieri previsti fino al 3 febbraio in fascia notturna dalle 21 alle 6 in entrambe le direzioni.

Lavori sulla Roma-Fiumicino e chiusure al traffico: cantieri notturni per una settimana: tutte le deviazioni

Ecco tutte le modifiche al traffico previste tra il 26 gennaio e il 3 febbraio durante gli interventi di pavimentazione e segnaletica orizzontale sulla Roma-Fiumicino.

  • chiusura al traffico, restringimento carreggiata dal km 6+700 al km 1+400, direzione Roma,
  • restringimento carreggiata dal km 0+300 al km 5+500, direzione Fiumicino
  • Percorsi alternativi: chiusura rampe di svincolo in tratti saltuari alternativamente e secondo l’avanzamento delle lavorazioni

Nuovi lavori di manutenzione sulla Diramazione Roma Sud. La settimana prossima chiude un casello: ecco quale, che giorno e in quali orari

Intanto, proseguono i lavori di riammodernamento all’interno della diramazione Roma Sud: durante questa settimana sono previste altre opere di manutenzione in un tratto stradale specifico con alcune provvisorie chiusure al traffico, disposte per consentire lo svolgimento degli interventi. Vediamo quali, dove, quando e in quale fascia oraria.

Il cantiere è previsto tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio e riguarda lavori di manutenzione alle barriere di sicurezza.

A questo scopo, per tutta la durata della manutenzione, verrà chiuso temporaneamente il casello autostradale di Monteporzio Catone, in entrata per il traffico in direzione Roma, in questa fascia oraria:

– dalle 21 di giovedì 26 gennaio alle 5 del mattino seguente, venerdì 27 gennaio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni, vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Manutenzione Diramazione Roma Sud. Chiude un casello: data e orario dei lavori

Manutenzione Diramazione Roma Sud. Chiude un casello: data e orario dei lavori