Roma, acqua assente per 12 ore nel XI Municipio: mappa e orari degli interventi

Senza sosta gli interventi tra Roma ed il suo hinterland da parte di Acea in vista dell'inverno. Ecco dove mancherà l'acqua nel XI Municipio

ROMA-ACQUA-ACEA-LAVORI-MUNICIPIO-XV-15-ORE-
Acqua

Altri lavori idrici questa volta a Roma. Al riguardo Acea Ato 2 comunica che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, venerdì 25 novembre per ben 12 ore, dalle 8 alle 20 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nell’ XI Municipio del Comune di Roma. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

Senza sosta gli interventi tra Roma ed il suo hinterland da parte di Acea in vista dell’inverno. Ecco dove mancherà l’acqua nel XI Municipio

via Senorbi,

via Nulvi,

via Siligo,

via Selegas,

vie limitrofe.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335

Veramente un periodo intensissimo con tanti lavori tra Roma e le città limitrofe, basti ricordare quelli annunciati prossimamente dalla stessa Acea Ato 2 tra Civitavecchia (leggi qui), Lanuvio (leggi qui), che era stata interessata dalle opere anche a inizio mese (leggi qui), alla stessa città di Roma, dove ci sono stati interventi ai municipi V e IV (leggi qui) e nel municipio XIII (leggi qui), per una intensissima mappatura degli interventi.

Sicuramente questa è la stagione, quella delle forti piogge autunnali, dove la manutenzione degli impianti idrici è estremamente importante, per impedire gli allagamenti che purtroppo invece già qualche giorno fa hanno colpito Ostia (leggi qui) e l’Infernetto (leggi qui), mentre a Fregene ha destato scalpore il quadrante allagato per una condotta rotta nonostante fosse stata riparata per ben 39 volte negli ultimi tre anni (leggi qui).

D’altronde in questo periodo tra oggi, come ad Ostia (leggi qui) e nel territorio della Città Eterna (leggi qui), quando non è un guasto tecnico ci sta purtroppo pensando il maltempo a creare danni, alberi divelti, vento forte con mareggiate ed allagamenti, come sta accadendo da venerdì scorso (leggi qui).

Difatti giova ricordare che proprio fino a tutta la giornata di oggi, martedì 22 novembre, a Roma e in tutta la regione Lazio è in corso l’annunciata allerta meteo arancione per maltempo (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Guidonia: stop all’acqua per lavori di riammodernamento: questi orari e vie