Roma, Municipio XIII senz’acqua per 12 ore: ecco quando e le vie interessate

Ancora lavori di manutenzione idrica e residenti senz'acqua nella Capitale. Questa volta gli interventi riguardano il quartiere Montespaccato

ALLE-PORTE-ROMA-SECCO-LAVORI-IMPIANTI-ACQUA-
Alle porte di Roma una città per svariate ore senz'acqua a causa di lavori urgenti agli impianti. Immagine di repertorio.

Ancora lavori di manutenzione idrica e residenti senz’acqua nella Capitale. Questa volta gli interventi riguardano il quartiere Montespaccato e coinvolgono i cittadini che potrebbero restare senz’acqua per tutta la giornata. “Si comunica – si legge nella nota di Acea Ato 2 – che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, venerdì 18 novembre dalle ore 08:00 alle ore 20:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel XIII Municipio del Comune di Roma”.

Municipio XIII senz’acqua: le vie interessate

In particolare le zone interessate sono le seguenti. Queste le vie interessate.

  • via Enrico Bondi
  • via Suor Maria Agostina da via Cornelia a via Cereseto
  • vie limitrofe.

Municipio XIII, come richiedere il servizio di autobotte

Il ritorno alle normali condizioni di fornitura è previsto in tarda serata, salvo imprevisti. Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Roma, domani 16 novembre senz’acqua anche il IV Municipio

Intanto domani 16 novembre anche alcune strade del IV Municipio resteranno senz’acqua. Qui il disservizio durerà undici ore. Infatti, Acea Ato 2 ha annunciato che, per lavori di manutenzione sulla rete idrica, mercoledì 16 novembre dalle ore 08:00 alle ore 23:00 si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel IV Municipio del Comune di Roma (leggi qui). In particolare, nel prossimo paragrafo vi diremo quali sono le vie interessate.

Roma, IV Municipio senz’acqua: le vie e le zone interessate. Il disservizio in programma domani mercoledì 16 novembre durerà 11 ore

  • via Roccagiovine
  • via Carlo Pesenti
  • via Giulio Vincenzo Bona
  • vie limitrofe.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, grosso sasso lanciato in corsa dall’auto: era un reperto archeologico rubato

Roma, grosso sasso lanciato in corsa dall’auto: era un reperto archeologico rubato

.