Ciampino, si distrae alla guida e centra in pieno madre e figlia nel passeggino: cosa è successo

Una donna ha travolto la madre e la figlia piccola, che si trovava nel passeggino, in un attimo di distrazione

Ciampino: non è senza dubbio un periodo fortunato per i guidatori tra la Capitale ed il suo hinterland. Tra chi guida distratto e chi  sotto l’effetto di alcol o droga si rischia o si è assistito ad una tragedia al giorno o quasi, negli ultimi giorni, o comunque a feriti gravi.

Una donna ha travolto la madre e la figlia piccola, che si trovava nel passeggino, in un attimo di distrazione

In questo caso i carabinieri erano già sul posto, impegnati in viale del Lavoro, venerdì scorso intorno alle 16.45 e stavano effettuando i rilievi su un precedente incidente appena avvenuto tra un fuoristrada ed uno scooter.

Ed ecco che una donna di 66 anni alla volante di una panda, non si sa se stesse al telefonino, o sia stata attratta dalla presenza dei militari in loco, ma tant’è, si è distratta e ha investito una mamma che stava attraversando lo stesso incrocio, colpendo anche il passeggino che aveva all’interno sua figlia.

Fortunatamente la velocità dell’impatto era bassa, ma comunque la conducente del veicolo si è fermata immediatamente per prestare soccorso ed assicurarsi che la situazione per mamma e figlia non fosse grave.

I carabinieri erano come detto già sul posto per l’altro sinistro e i due pedoni investiti sono stati portati subito in ospedale a Roma per accertamenti e dimessi in giornata, senza riportare gravi conseguenze se non un terribile spavento per madre e figlia.

Un incrocio evidentemente che rischia di diventare killer quello tra viale del Lavoro e via IV Novembre, con gli accertamenti del primo sinistro, quello tra scooter e Suv, che si sono conclusi con il soccorso al centauro ed un mezzo inservibile, quello a due ruote, ma anche qui, con nessun danno alla salute dei due conducenti.

Sorte diversa è toccata recentemente a Anne Katrin Butrel, la 24enne americana uccisa mentre stava percorrendo in sella ad un motorino guidato da un amico il lungomare di Ostia, morta a causa di un uomo che l’ha travolta dopo essersi messo al volante sotto l’effetto di stupefacenti (leggi qui).

Altro morto ad Acilia, il 21enne Gabriele Regini (leggi qui) e per ultimo il compianto 18enne Francesco Valdiserri, ucciso a Roma da una ragazza di Dragona anche lei alla guida drogata (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, scontro tra auto e moto su Lungomare Duilio: muore Anne Katrin Butrel di 24 anni