Roma, un capannone “stupefacente”: rinvenuti 50 chili di droga all’interno di alcuni borsoni

Tutto era all'apparenza stipato in modo perfetto all'interno di un capannone adibito a maneggio e deposito di attrezzi agricoli

Roma: gli spacciatori credevano di aver trovato il nascondiglio perfetto per la loro droga, nascondendo cocaina, hashish e marijuana, in totale 50 chili di stupefacente, in capanno adibito a maneggio e deposito di attrezzi agricoli dove il tutto era stipato in tre borsoni stracarichi.

Tutto era all’apparenza stipato in modo perfetto all’interno di un capannone adibito a maneggio e deposito di attrezzi agricoli

Tuttavia gli è andata male, in quando i carabinieri della stazione di Vicovaro, in piena notte, tre giorni fa, lo scorso 26 settembre, hanno trovato e sequestrato la droga ed ora sono alla ricerca dei pusher, o, data la quantità, è meglio definirli “grossisti della droga”.

Tutto è avvenuto in un normale servizio di controllo del territorio da parte dei militari, che, attirati dall’odore malcelato da quello del fieno, gli ha permesso, durante l’ispezione dell’area, di rinvenire la droga.

28 erano i chili di cocaina, 15 quelli di hashish, oltre a 1 chilo di marijuana e 6 chili di altre sostanze, probabilmente di tipo metanfitamina, che se immessi tutti sul mercato avrebbero fruttato un incasso che si avvicina al milione di euro.

Adesso le indagini vanno avanti su impulso dell’autorità giudiziaria alla ricerca degli spacciatori ed è stato tutto sequestrato.

Giusto due giorni fa, il 27 settembre, a Fonte Nuova, altro maxi sequestro con 600 chili di stupefacente, una vera montagna di droga rinvenuta all’interno di un garage. Anche in questo caso hashish, marijuana e cocaina (leggi qui).

In quel caso tutto era nascosto nel garage dell’abitazione privata di un uomo romano di 36 anni. Un posto anche in quel caso all’apparenza insospettabile ma con un potenziale di stoccaggio tale da riuscire a contenere, impilate uno sopra l’altro, ben 22 borse contenenti hashish dal peso di 583 chili insieme ad altre sostanze in scatoloni e buste.

Tuttavia in quel caso le indagini erano andate a buon fine, con la polizia di Stato del III Distretto Fidene Serpentara, nell’operazione di perquisizione eseguita con l’ausilio della Polizia Locale del posto, ha arrestato il 36enne proprietario del garage.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Nascondeva 600 kg di droga nel garage di casa: arrestato un romano di 36 anni