Fonte Nuova, perde il controllo della moto: muore a 25 anni lo chef Giorgio Alberto Galbiati

Il giovane chef ha perso il controllo della moto sulla via Nomentana mentre rientrava a casa

Nella foto Giorgio Alberto Galbiati

Incidente stradale mortale la notte scorsa a Fonte Nuova, a pochi chilometri da Roma. La vittima un 25enne di Guidonia Montecelio, Giorgio Alberto Galbiati, chef in alcuni ristoranti romani. Era alla guida di una moto, una Honda.

Il giovane chef ha perso il controllo della moto sulla via Nomentana mentre rientrava a casa

Lo schianto poco dopo la mezzanotte di giovedì 7 luglio. Il giovane viaggiava sulla via Nomentana in direzione Roma, quando ha perso il controllo della moto urtando prima un muretto e poi un palo dell’energia elettrica.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della stazione di Mentana. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri mezzi.

In giornata un altro incidente mortale, sempre in moto, a Castel Madama. La vittima Gianvito Russo, un cinquantenne che da qualche anno viveva nelle campagne del paese.

Anche in questa tragedia si sono rivelati inutili i soccorsi. La dinamica analoga: ad essere fatale lo schianto contro un palo della luce (leggi qui).

Pochi giorni fa un altro incidente stradale mortale in moto, sul lungomare. La vittima un giovane di Fregene, il 25enne Manuel Mura (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, schianto in moto alle porte di Tivoli: muore il cinquantenne Gianvito Russo