Roma, schianto in moto alle porte di Tivoli: muore il cinquantenne Gianvito Russo

Il motociclista avrebbe perso il controllo all'improvviso forse a causa di un malore: la morte immediata

La vittima, Gianvito Russo

Incidente stradale mortale intorno all’una di oggi, lungo via Sant’Anna, a Castel Madama, a ridosso dell’ingresso del paese, e a pochi chilometri da Tivoli. La vittima Gianvito Russo – un cinquantenne originario di San Polo dei Cavalieri e da anni domiciliato nelle campagne del paese – ha perso improvvisamente il controllo della moto che guidava in prossimità di una curva. Inutili i soccorsi.

Il motociclista avrebbe perso il controllo all’improvviso forse a causa di un malore: la morte immediata

Secondo i primi accertamenti l’uomo – di solito alla guida di una bicicletta attrezzata – avrebbe perso improvvisamente il controllo della moto, tagliando la strada e finendo la corsa nella carreggiata opposta contro un palo dell’energia elettrica. Chi ha assistito all’incidente non ha escluso un improvviso malore.

I soccorritori di un’ambulanza hanno provato ad attivare le procedure di rianimazione, ma inutilmente. Poco dopo in mezzo alla strada, proprio di fronte al luogo dell’incidente, è atterrata anche una eliambulanza che però è ripartita vuota.

La strada che collega Tivoli a Castel Madama è rimasta chiusa per ore. Il traffico è stato deviato verso via delle Cerqueta.

Roma, schianto in moto alle porte di Tivoli: muore il cinquantenne Gianvito Russo 1
I rilievi dell’incidente

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fregene, schianto nella notte in moto: muore il 25enne Manuel Mura