Castro Pretorio, coppia somala litiga: lei lo prende a bottigliate e gli taglia un dito

La coppia pare abbia litigato per motivi di gelosia davanti ad alcuni clienti: lei ha aggredito il compagno prima a bottigliate e poi con un coltello

E’ finita decisamente male una lite per motivi di gelosia scoppiata nella serata di ieri, 10 giugno, tra una coppia di commercianti somali di Castro Pretorio. La donna ha colpito l’uomo con una bottigliata in testa e poi lo ha colpito a una mano con un coltello provocandogli una profonda ferita a un dito.

La coppia pare abbia litigato per motivi di gelosia davanti ad alcuni clienti: lei ha aggredito il compagno prima a bottigliate e poi con un coltello

I due, entrambi 39enni e gestori di un negozio etnico in via Magenta, hanno iniziato a litigare all’interno della loro attività nonostante la presenza di alcuni clienti.

Nel corso del litigio, via via più violento, la donna ha impugnato prima una bottiglia di vetro colpendo il compagno alla testa e poi, dopo aver recuperato un coltello dal banco, lo ha ferito ad una mano, provocandogli un taglio ad un dito.

Sul posto, allertati dalle persone presenti, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Roma Centro che hanno sedato moglie e marito e identificato i presenti. L’uomo è stato poi portato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per suturare la ferita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Castel di Leva, omicidio di Fabio Catapano: 18 anni all’assassino