Roma, vendeva alcol a minori: locale multato di 1500 euro

La multa è scattata per varie irregolarità amministrative ed i giovani consumatori di alcol sono stati affidati ai genitori, con l'invio di un rapporto informativo al Prefetto

Roma: controlli serrati da parte della Polizia Locale, tesi a contrastare i fenomeni legati alla malamovida e alle condotte pericolose alla guida. In questo fine settimana  più di 300 le verifiche nei locali ed esercizi commerciali, con oltre 90 illeciti contestati. Stretta sul consumo e vendita irregolare di bevande alcoliche: più di 60 le sanzioni elevate,  sia ai consumatori in strada, che ai venditori.

La multa è scattata per varie irregolarità amministrative ed i giovani consumatori di alcol sono stati affidati ai genitori, con l’invio di un rapporto informativo al Prefetto

In una zona in prossimità dell’Eur, un locale è stato multato per un ammontare di circa 1500 euro, per varie irregolarità amministrative riscontrate e per vendita di alcol a minori, compresi nella fascia di età 14-18 anni. I giovani sono stati affidati ai genitori e un rapporto informativo è stato inviato dagli agenti al Prefetto, per i successivi provvedimenti di chiusura dell’attività.

Grande attenzione è stata prestata per le verifiche legate al rispetto del codice della strada, con pattuglie dislocate sul territorio capitolino, con maggiore attenzione ai luoghi più frequentati. Oltre 200 i veicoli sottoposti ad accertamenti, con mirate verifiche anche sulle minicar. Quasi 300 le multe elevate, a cui si aggiunge il sequestro di un veicolo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Quarticciolo, nei controlli straordinari sequestrata ecstasy e ketamina, droga dello sballo