Quarticciolo, nei controlli straordinari sequestrata ecstasy e ketamina, droga dello sballo

La ketamina e l'ecstasy sono stati sequestrati durante una perquisizione, un centinaio le persone controllate

Quarantaquattro grammi di ecstasy in pasticche e 19 grammi di ketamina, più 160 grammi di hashish. Sequestrata droga dello sballo ieri, 27 maggio, durante un controllo straordinario effettuato dalla Polizia al Quarticciolo.

La ketamina e l’ecstasy sono stati sequestrati durante una perquisizione, un centinaio le persone controllate

I controlli hanno riguardato in particolare cittadini stranieri irregolari, attività commerciali e strutture ricettive. La droga, però, sarebbe appartenuta a un italiano di cui non è stata resa nota l’identità.

Al lavoro insieme agli agenti del V Distretto Prenestino anche i colleghi del Commissariato Porta Maggiore, della Squadra Mobile e della Sezione Operativa della Questura, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine e le Unità Cinofile.

Gli agenti hanno identificato un centinaio di persone: 3 stranieri sono stati accompagnati negli uffici di polizia per accertamenti relativi a motivi di immigrazione e, al termine delle verifiche, 2 sono state arrestati.

Sono state effettuate anche 4 perquisizioni che hanno portato al sequestro dell’ecstasy in pasticche (44 grammi), della ketamina (19 grammi) di ketamina e circa 160 grammi di hashish oltre a un bilancino di precisione.

Quarticciolo, nei controlli straordinari sequestrata ecstasy e ketamina, droga dello sballo 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

In monopattino con oltre 300 pasticche di ecstasy: arrestato 25enne