Trastevere, nordafricano vuole soldi per bere: al “no”, spacca il naso ad un ragazzo e scappa

Il ragazzo, residente in provincia di Bergamo era in gita scolastica quando è stato aggredito a Trastevere all'altezza di Ponte Sisto

Roma: una gita scolastica terminata nel peggiore dei modi per un 19enne di Bergamo, che la notte scorsa, 4 maggio è stato aggredito intorno alle 23 da un nordafricano all’altezza di Ponte Sisto.

Il ragazzo, residente in provincia di Bergamo era in gita scolastica quando è stato aggredito a Trastevere all’altezza di Ponte Sisto

Dapprima lo straniero gli ha chiesto dei soldi per bere, poi ha tentato di rapinarlo ed in risposta alla pronta reazione dell’adolescente lo ha colpito con una testata in pieno volto mandandolo k.o. e scappando immediatamente via a gambe levate per non farsi catturare dalle forze dell’ordine chiamate ed accorse sul posto.

Il giovane ha perso molto sangue per il fortissimo colpo subito ed è stato subito trasportato in taxi dalla sua professoressa presso il policlinico Umberto I per curare la frattura scomposta del setto nasale.

Per il ragazzo oltre alla pessima e traumatica esperienza, una prognosi di circa 30 giorni.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato di Polizia Celio, che adesso stanno raccogliendo testimonianze, dopo aver ascoltato il ragazzo lombardo.

Verranno passati al setaccio anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona per dare un volto ed un’identità all’aggressore.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Trastevere, aggredirono in strada dei coetanei: divieto di accesso ai locali pubblici per tre ragazzi