Roma, gli punta addosso la pistola dalla finestra: denunciato 20enne con arma giocattolo

Roma, bravata della pistola giocattolo puntata dalla finestra: denunciato 20enne trovato in casa con gli amici e con sostanze stupefacenti 

Roma: mentre cammina in strada si è visto puntare contro un’arma dalla finestra del palazzo di fronte, terrorizzato ha pensato al peggio, ma in realtà si trattava di un arma giocattolo. E’ successo ieri sera dopo le 22,00 in via Fabio Massimo in zona Prati. Intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile sono risaliti all’appartamento dove c’erano cinque ragazzi in possesso di stupefacenti.

Roma, bravata della pistola giocattolo puntata dalla finestra: denunciato 20enne trovato in casa con gli amici e con sostanze stupefacenti

Dopo le 22 di ieri sera, un uomo che si trovava in strada in via Fabio Massimo a Prati, si è visto puntare una pistola (poi risultata giocattolo), impugnata da un ragazzo affacciato dal palazzo adiacente.

L’uomo, terrorizzato dall’episodio, lo ha subito segnalato al 112, in e poco tempo sono sopraggiunti sul posto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, per tentare di risalire all’appartamento.

Nel palazzo adiacente i militari hanno così intercettato l’abitazione, dove si trovavano 5 ragazzi, in possesso di stupefacenti. Tra loro uno in particolare di 20 anno, è risultato il responsabile della terribile bravata della pistola, con un’arma giocattolo di sua proprietà trovata per altro priva del tappo rosso di sicurezza.

I cinque  ragazzi sono stati tutti segnalati alla Prefettura per possesso di sostanze stupefacenti mentre il ragazzo di 20 anni, ed è stato denunciato per procurato allarme.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, lite al Pigneto a colpi di cocci di bottiglia: trans finisce al pronto soccorso