E’ uscito dal coma Pino Piccioni: l’operaio era stato investito a Fiumicino

Fiumicino: Pino Piccioni esce dal coma e ringrazia il gruppo social per le preghiere e i messaggi di affetto. L'operaio era stato investito mentre lavorava

Fiumicino: Pino Piccioni, l’operaio che è stato investito da una Fiat Panda il 14 gennaio scorso, mentre stava lavorando ad un tombino per la posa della fibra ottica è uscito dal coma che ha tenuto per oltre un mese i suoi familiari con il fiato sospeso. Lo ha reso noto lui stesso con un post pubblicato sui social dove ha tenuto a ringraziare tutti quelli che avevano pregato per lui e che anche solo virtualmente, gli sono stati vicino.

Fiumicino: Pino Piccioni esce dal coma e ringrazia il gruppo social per le preghiere e i messaggi di affetto. L’operaio era stato investito mentre lavorava

E’ uscito dal coma che lo ha tenuto in ospedale e lontano dal mondo cosciente per oltre un mese Pino Piccioni. L’operaio di Fiumicino era stato investito la mattinata del 14 gennaio 2022 verso le 11.30in via del Faro, vicino al campo sportivo “Vincenzo Cetorelli”, mentre era impegnato nel suo lavoro per la posa della fibra ottica.

Il giovane era in prossimità del tombino in cui stava operando, quando una Fiat Panda lo ha investito travolgendolo. Per il ragazzo, apparso subito in condizioni gravissime, era stato richiesto il trasporto con l’elioambulanza.

Portato all’ospedale San Camillo di Roma dove era entrato in coma di lui non si avevano però più notizie, fino ad oggi quando sul gruppo facebook Se di Fiumicino..The original ha pubblicato lui stesso un messaggio dove comunicava di essere uscito dallo stato incosciente.

Il giovane ha tenuto soprattutto a ringraziare i tantissimi che gli avevano scritto sul gruppo di Fiumicino, pregando per la sua guarigione. Inconsapevole della vicinanza e delle preghiere della gente Pino Piccioni, accortosi dell’affetto della gente, ha scritto a tutti gli utenti le sue attuali condizioni:

“Buongiorno al gruppo di Fiumicino, sono Pino Piccioni il ragazzo che il 14 gennaio a Fiumicino è stato investito da una Fiat panda mentre lavoravo. Fortunatamente sono uscito dal coma e mi sto riprendendo. Piano piano sto cercando di recuperare anche se sono ancora immobilizzato a letto e ci vorrà del tempo. Vorrei ringraziare tutti i membri di questo gruppo per il vostro interesse e per le vostre preghiere. Ho letto tutti i post e mi sono emozionato. Siete un supporto per me. Sentire il vostro affetto mi riempie il cuore di gioia e rafforza la mia mente. Non avrei mai immaginato che tanta gente pregasse per me. Siete persone speciali. Grazie..”

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, operaio investito mentre lavora sulla strada: atterra l’eliambulanza (VIDEO)