Fiumicino, operaio investito mentre lavora sulla strada: atterra l’eliambulanza (VIDEO)

L'incidente è avvenuto per cause ancora da accertare stamattina, 14 gennaio alle ore 11.30 e l'uomo è stato trasportato in ospedale con l'eliambulanza

Fiumicino: gravissimo incidente avvenuto circa un’ora fa nella mattinata di oggi, 14 gennaio 2022 verso le 11.30, in via del Faro, vicino al campo sportivo “Vincenzo Cetorelli”, dove un operaio era intento a lavorare ad un tombino per lavori sulla posa della fibra ottica ed è stato letteralmente investito da una macchina e portato via dall’eliambulanza verso l’ospedale San Camillo di Roma.

L’incidente è avvenuto per cause ancora da accertare stamattina, 14 gennaio alle ore 11.30 e l’uomo è stato trasportato in ospedale con l’eliambulanza

Al momento in cui scriviamo l’operaio sta venendo soccorso e portato via in ambulanza. Non sembrerebbe in pericolo di vita, nonostante dalle prime ricostruzioni sia emerso come il conducente della macchina non lo abbia visto e lo abbia travolto passandogli sopra, e le sue condizioni restano comunque gravi.

Sul posto indaga il personale della polizia locale di Fiumicino e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere alle autorità i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Fiumicino, operaio investito mentre lavora sulla strada: atterra l'eliambulanza (VIDEO) 1

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Acilia, incidente su via dei Romagnoli: motociclista in ospedale