Roma, accusa un malore alla fermata del bus, si accascia e muore

I soccorsi, giunti intorno alle 9 del mattino di ieri, 1 marzo, nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell'uomo

Mattinata shock ieri, 1 marzo quando in Piazza di Porta San Paolo, a due passi dalla fermata della metro B di Piramide, un uomo di 71 anni ha accusato un malore mentre stava aspettando il bus e si è accasciato al suolo privo di sensi davanti agli altri pendolari attoniti.

I soccorsi, giunti intorno alle 9 del mattino di ieri,1 marzo, nulla hanno potuto se non constatare il decesso dell’uomo

Nulla da fare per lui, nonostante i soccorsi. Si è riversato al suolo alla fermata del bus davanti alle altre persone che attendevano il mezzo pubblico ed è poi morto.

I primi ad intervenire sono stati gli agenti del gruppo Gpit (gruppo pronto intervento traffico) della polizia locale di Roma Capitale alle 9 del mattino, insieme alla polizia di stato ed al 118. L’ambulanza arrivata a Piramide infatti non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, un italiano nato nel 1951.

Per permettere i soccorsi il traffico è stato temporaneamente deviato dalle autorità da piazzale Ostiense in direzione Piramide Cestia in attesa dell’arrivo della polizia mortuaria. Confermati i primi riscontri, secondo cui l’uomo sarebbe morto a seguito di un malore improvviso.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, insegue il ladro che stava rubando l’incasso: muore per un malore