La voce di Luca Ward e le immagini del mare di Roma per lo spot “1530 Estate sicura” (VIDEO)

Il doppiatore di Ostia e le riprese video su spiaggia, terminal petrolifero e porto turistico a sostegno della campagna “Estate sicura” della Guardia Costiera

Ostia e Fiumicino in scena nello spot “1530 Estate Sicura 2021” della Guardia Costiera. La spettacolare clip lanciata su tv e canali online mostra scorci del porto turistico, del terminal petrolifero e un volo sulla spiaggia romana mentre la voce di Luca Ward, originario proprio di Ostia, fa da convincente supporto audio al messaggio.

Il doppiatore di Ostia e le riprese video su spiaggia, terminal petrolifero e porto turistico a sostegno della campagna “Estate sicura” della Guardia Costiera

Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, attraverso il Corpo delle Capitanerie di porto – Guardia Costiera, ha tra le proprie competenze la salvaguardia della vita umana in mare. Con l’approssimarsi della stagione estiva e con l’esponenziale incremento di turisti nelle acque e lungo le coste del Paese, si rende necessario sensibilizzare l’utenza del mare a comprendere il ruolo svolto dalla Guardia Costiera, organizzazione a cui fa capo la sicurezza in mare.

Lo spot, attraverso la voce di un testimonial d’eccezione, il noto attore e doppiatore italiano Luca Ward, si prefigge di richiamare l’attenzione del grande pubblico sul numero per le emergenze in mare “1530”, attraverso una serie di immagini che descrivono le attività della Guardia Costiera, sempre rivolte a garantire la sicurezza in mare e il regolare svolgimento delle attività ricreative e commerciali, nonché la tutela dell’ecosistema marino.

Luca Ward giovedì 17 giugno, ore 20,00, sarà ospite al “Teatro del Lido“, in via delle Sirene 22, della serata organizzata dal Rotary Club Ostia sulla celebrazione del cinema come momento di svago, di produzione economica e di storia dei territori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

La Regione Lazio ingaggia alberghi e B&B per rilanciare il turismo con “Più notti, più sogni”