Atterra a Fiumicino con 36 ovuli nello stomaco: corriere rischia di morire per overdose

Corriere di droga nigeriano operato d'urgenza prima di essere arrestato: rischiava di morire per overdose.

corruzione

Corriere di droga nigeriano operato d’urgenza prima di essere arrestato: rischiava di morire per overdose. I medici lo hanno trovato con 36 ovuli di eroina nello stomaco.

Corriere di droga rischia di morire per overdose: operato d’urgenza prima dell’arresto

Tutto è iniziato quando il giovane nigeriano ha accusato un malore sul volo partito da Addis Abeba con scalo a Istanbul e atterrato a Fiumicino. La rotta solitamente viene usata dai trafficanti di droga e per questo viene controllata dai finanzieri del gruppo di Fiumicino con particolare attenzione. All’arrivo al Leonardo Da Vinci il 26enne nigeriano è stato fermato e condotto al Grassi di Ostia.

Quello che inizialmente era un sospetto si è concretizzato, quando i medici hanno confermato per il corriere nigeriano il rischio di morte per overdose. Dei 36 ovuli che aveva nello stomaco, per un totale di circa un chilo e mezzo di eroina, uno si è rotto provocando il malore al giovane. L’equipe medica ha deciso di intervenire chirurgicamente per rimuovere gli altri ovuli.

Durante l’operazione i finanzieri hanno ultimato le pratiche per il successivo arresto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

I sistemi dei corrieri per superare con la droga i controlli a Fiumicino (VIDEO)