Il gladiatore Russel Crowe scherza con i figli davanti al Colosseo: “Il mio ufficio”

Crowe a Roma, per lavoro, porta i figli al Colosseo. Poi lancia un simpatico post sui social: "Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio", quello da gladiatore

Portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”. L’indimenticabile gladiatore Russell Crowe, a Roma dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Popès esorcist” diretto da Julius Avery, ha postato su Twitter una foto con la sua numerosa famiglia davanti al Colosseo.

Crowe a Roma, per lavoro, porta i figli al Colosseo. Poi lancia un simpatico post sui social: “Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”, quello da gladiatore

Crowe, barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, ha scattato il selfie, ricordando il kolossal del 2000 diretto da Ridley Scott che gli diede un successo mondiale.

In realtà nessuna scena del Gladiatore, uno tra i film più amati dagli italiani, è stata girata nel monumento: si tratta di ricostruzioni elettroniche, di realizzazioni negli Studios o in alcune località in Italia e dell’Inghilterra, comunque lontane dal Colosseo.

Eppure deve essere stata proprio l’ambientazione nell’antica Roma probabilmente ha aiutato a far innamorare gli italiani di questa pellicola e del suo protagonista, che infatti nonostante bermuda, polo, occhiali e barba lunga è stato riconosciuto dai fan.

In realtà però le riprese de Il Gladiatore solo in minima parte sono state effettuate in Italia e sicuramente non nel Colosseo, monumento che dovrebbe essere intoccabile e che invece spesso si ritrova bersagliato di turisti vandali (leggi qui).

Le uniche location italiane de Il Gladiatore sono state quelle della casa di Massimo Decimo Meridio e le scene ambientate nei Campi Elisi. La tenuta dove abita il protagonista con la sua famiglia è il Podere di Poggio Manzuoli che si trova nel comune di San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena. I campi di grano dei “Campi Elisi” sono invece nei colli ai piedi di Pienza, sempre nella Val d’Orcia.

Crowe: “Forza Lazio”

In giro tra le strade romane anche con il monopattino, e una polo blu leggermente sudata considerate le temperature torride, l’attore hollywodiano, sollecitato da un tifoso, si è anche schierato a livello calcistico dicendo “Forza Lazio”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Calcio, Dybala alla Roma: ha detto sì a Mourinho