Monte Compatri, omicidio del 14enne Alexandru Ivan: giudizio immediato per quattro imputati

Subito a giudizio quattro persone per la morte del 14enne Alexandru Ivan, ucciso con un colpo di pistola al petto in una notte concitata

MONTE-COMPATRI-OMICIDIO-ALEXANDRU-IVAN-QUATTRO-PROCESSO-
Immagine di repertorio non collegata ai fatti.

Roma: andranno a giudizio immediato in quattro, indagati per l’omicidio del 14enne Alexandru Ivan, che ha perso la vita in una notte maledetta, quella tra il 12 e 13 gennaio di quest’anno.

Subito a giudizio quattro persone per la morte del 14enne Alexandru Ivan, ucciso con un colpo di pistola al petto in una notte concitata

In quella tragica notte di gennaio, il ragazzino è stato ferito a morte da un colpo di pistola al petto, e i quattro indagati verranno processati il 4 ottobre in corte d’assise a Frosinone.

Accolta la richiesta del rito alternativo fatta dalla Procura di Velletri, per arrivare rapidamente alla fase del dibattimento, saltando il passaggio della richiesta di rinvio giudizio da parte del Giudice per l’Udienza Preliminare.

Dalle ricostruzioni fatte fino ad ora, quella notte il minore si è trovato nel luogo dell’omicidio in compagnia del patrigno perchè l’uomo voleva avere un chiarimento con le persone con le quali poco prima era venuto alle mani in un bar del quartiere Borghesiana, nella Capitale.

In buona sostanza, il loro secondo incontro è diventato un sanguinoso regolamento di conti, e all’appuntamento i quattro indagati sono arrivati in macchina, dando vita all’assalto che poi è costato la vita al 14enne.

Rino Gurgevic, 30enne, Massimo Komarov  (26 anni), Corum e Dino Petrov (24 e 31 anni), sono arrivati sul posto, a Monte Compatri, e uno di loro, resta da capire chi, ha fatto fuoco uccidendo il piccolo Alexandru.

Per tutti è quindi scattata l’accusa del reato d’omicidio volontario in concorso e da questi eventi il processo ripartirà il prossimo 4 ottobre per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Infine, qualche giorno fa, sono stati resi noti altri particolari riguardo alla vicenda dell’omicidio del brigadiere Cerciello, caso di cronaca nera in continua evoluzione.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati e correlati all’interno del nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it